Romina Power, l’aneddoto sulla suocera Jolanda spiazza il pubblico

Romina Power si è lasciata andare a un’indiscrezione. La donna durante il programma Una voce per Padre Pio ha raccontato un aneddoto sulla suocera Jolanda.

Romina
Fonte foto: Getty Images

Non è un bel periodo per Romina che ancora si sta riprendendo dalla morte di sua sorella Taryn. Le due erano molto legate e la sua scomparsa, per l’ex moglie di Al Bano, è stata un dolore grandissimo.

Infatti proprio per rendere omaggio alla sorella, la cantante americana ha riempito il suo Instagram di loro foto insieme.

Nonostante ciò Romina ha deciso lo stesso di partecipare alla trasmissione Una voce per Padre Pio, condotto da Flavio Insinna.

Per l’occasione la donna si è cimentata in varie interpretazioni canore, elogiate da tutto il pubblico e dallo stesso conduttore che l’ha ringraziata per la sua presenza: “Hai voluto essere qui nonostante questo sia un momento delicato della tua vita…“.

Romina ha replicato così alle parole di Insinna: “Si, non è uno dei momenti più belli per me, ma la vita è fatta anche di periodi come questo“.

Romina Power e l’aneddoto sulla suocera Jolanda

Romina Power e Yolanda (fonte Instagram @rominaspower)
Romina Power e Yolanda (fonte Instagram @rominaspower)

Insomma come ha ammesso la stessa artista non è un bel periodo quello che sta vivendo. Nonostante ciò, Romina è consapevole di essere circondata dall’affetto dei suoi cari e soprattutto dei suoi figli che in un momento come questo non l’hanno mai lasciata da sola.

Del resto tutta la famiglia Carrisi-Power era molto legata a Taryn, anche Al Bano che ha condiviso momenti indimenticabili insieme alla sorella di Romina.

Così sull’onda dei ricordi, Romina, prima di concludere la sua ospitata al programma, ha svelato un aneddoto su sua suocera Jolanda, scomparsa l’anno scorso.

A quel punto Romina ha detto:

“Ho iniziato a seguire L’Eredità anni fa, per fare compagnia a mia suocera Jolanda. Così mi sono appassionata e, soprattutto durante il periodo del lockdown, l’appuntamento serale con L’Eredità è diventato imperdibile per me”

Dunque, anche se Romina e Al Bano sono separati da anni, sia la Power sia Jolanda sono riuscite a mantenere uno splendido rapporto fino a quando la donna era in vita

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, felicità in bianco e nero: l’amore rende simili

LEGGI ANCHE >>> Romina Power è tornata: il suo dono conquista il pubblico

 

Impostazioni privacy