Romina Power dove vive oggi? La verità spiazza i fan

Ancora oggi Romina Power ha un seguito impressionante. Le curiosità sul suo conto si sprecano. Ma sapete dove vive? La risposta vi spiazzerà.

Romina Power
Romina Power (GettyImages)

Romina Power e Al Bano hanno segnato diverse generazioni. Un successo incredibile e che ancora oggi è vivo più che mai. Le loro canzoni hanno accompagnato tantissime generazioni e sono entrate nel cuore di molte persone. Per questo motivo, i due rappresentano qualcosa di unico per molti fan. Ovvio sottolineare come loro due siano una delle coppie storiche nell’ambito musicale.

La cantante americana, a differenza di Al Bano, è anche molto social. Sui suoi profili, infatti, non posta solo aspetti musicali ma anche dettagli della sua vita privata. Tra questi ci sono scorci della sua quotidianità ma anche ricordi come quelli che riportano i fan ad Ylenia Carrisi. Probabilmente, la misteriosa scomparsa della loro prima figlia è uno dei momenti più duri vissuti dalla coppia e, di riflesso, anche dai fan.

Al di là di tutto, ci sono tante curiosità che avvolgono la figura di Romina Power. Sappiamo che la coppia si è lasciata sotto il punto di vista sentimentale. E sempre più fan sono curiosi di sapere dove viva la cantante americana. Attenzione, la risposta non è scontata ed è per questo che potrebbe spiazzarvi. Andiamo a vedere insieme dove viva Romina Power.

Romina  Power, ecco l’uomo che non dimenticherà mai, non è Al Bano

Dove vive Romina Power?

Quello che più colpisce di Romina Power non è solo la bravura ma anche lo stile e la classe. Aspetti, questi, che sono dimostrati sia sotto il profilo comunicativo sia sotto il profilo della moda. In ogni occasione, la cantante americana, sfoggia sempre un’eleganza che è impossibile non notare. Anche questi aspetti fanno parte di un puzzle che hanno permesso alla Power un successo storico.

Come ogni grande protagonista culturale e artistico, le curiosità si sprecano. I fan vogliono sapere sempre tanto di aspetti che sarebbero privati. Ad esempio, molti non sanno che Romina Power non vive in una sola città. Lei si sposta molto. Dalle voci del web, la cantante pare abbia due case: una a Cellino San Marco e l’altra a Roma. Lei, però, si sposta molto tra gli Stati Uniti e l’Italia. Pare, infatti, che abbia anche una casa in California. Questa acquistata dopo la separazione con Al Bano.

Che lavoro fa Romina Carrisi? Segue il primo amore del padre

Insomma, la vita di Romina Power non va mai in pausa. Naturalmente, anche le figlie approfittano delle abitazioni della madre. Che sia Italia o America, non fa differenza. Da alcuni scatti postati sul suo Instagram si intravede anche un certo stile negli arredamenti. Cosa che era prevedibile vista la gran classe della cantante americana, Romina Power.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base