Romina Power, Al bano? Ecco perché è finita: la verità mai detta

La storia tra Al Bano e Romina Power ha fatto emozionare tanti. Come tanto è stato il dolore alla notizia della separazione. Il motivo è svelato da Romina Power.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (GettyImages)

La coppia Al Bano e Romina Power ha fatto innamorare tante generazioni. In questo caso non si parla solo sotto il punto di vista professionale ma anche sotto quello sentimentale. La loro coppia ha fatto sognare davvero tutti. Molti hanno paragonato la loro storia come ad una favola. Si pensi che loro si sono sposati il 26 luglio 1970.

Come possiamo immaginare, una relazione che è stata nel cuore di tante generazioni. Anche una relazione che, però, non è stata vista di buon occhio da tutti. Infatti, una persona molto vicina a Romina Power ha avuto un rapporto con Al Bano non proprio positivo. Al di là di alcune situazioni spinose, la loro coppia e la loro storia è stata seguitissima. Dalla loro unione, poi, sono nati quattro figli. Sinonimo di come il loro amore sia stato puro e sincero.

Gli appassionati sapranno che la loro famiglia è stata profondamente toccata dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. Quell’evento ha toccato praticamente tutti. Le cose non sono state sempre facili e, ad un certo punto, la coppia ha deciso di separarsi. Cosa che ha scioccato i fan e i colleghi. Ci sono state tante voci sui motivi che hanno portato a tale decisione. Ora, a svelare il tutto ci ha pensato direttamente la cantante americana. Ecco le sue parole.

Yari Carrisi, come Al Bano e Romina, ha trovato l’amore della sua vita: chi è?

La separazione di Al bano e Romina Power: parla la cantante

Sicuramente la scomparsa di Ylenia Carrisi ha provocato un terribile terremoto nella loro famiglia. Da quel momento, tra i due nulla è stato come prima. Ancora oggi, sia Al Bano che Romina, sperano in un colpo di scena positivo e il ritrovamento della loro prima figlia. Come detto, però, queste sono solo voci e non c’è mai stata la certezza dei motivi che hanno portato alla separazione. A fugare i dubbi, però, ci ha pensato la stessa Romina in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e firmata da Walter Veltroni.

Il giornalista ha chiesto alla cantante prima cosa fosse scattato tra i due, visto le tante diversità. La cantante ha così risposto, riprendo una citazione della figlia Romina: “Una hippie e un contadino andranno sempre d’accordo. troveranno sempre un punto d’incontro: la natura, l’amore per gli animali, per il canto delle cicale d’estate. E poi la musica, perché scrivevamo molte canzoni insieme, anni fa”.

Romina Power, l’aneddoto sulla suocera Jolanda spiazza il pubblico

A quel punto, le viene chiesto perché è finito l’amore, così ha risposto: “Questo non si sa. Ogni rapporto ha una parabola. Niente può durare in eterno, secondo me“. Parole che, ancora una volta, non sollevano tutti i dubbi. I motivi, probabilmente, resteranno per sempre privati. I fan, però, possono essere felici di una cosa. I due sono tornati a cantare insieme e questo rappresenta sicuramente una grande gioia per tutti i loro affezionati e amanti della musica.

Impostazioni privacy