“Io lo lascio”, rottura in diretta al GF Vip? La decisione tra le lacrime

Una delle storie d’amore di cui siamo stati testimoni durante il Gf Vip è arrivata al capolinea. La rottura è arrivata in diretta.

Gf Vip

Nella sesta edizione del Gf Vip abbiamo visto diverse coppie nascere e dividersi dopo poco tempo all’interno del programma. Ma tra le storie d’amore che stanno tenendo banco dall’inizio del reality show è il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Dopo la decisione dell’attore di lasciare la casa di Cinecittà e tornare alla sua vita quotidiana con la moglie. Le cose però si sono invertite quando la modella è entrata a far parte del reality show per una sola settimana con l’obiettivo di schiarirsi le idee e capire cosa fare. Pare però che Delia sia arrivata ad una scelta definitiva.

Gf Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”

Delia Duran lascia Alex Belli: la scelta dopo l’aereo al Gf Vip

Questa mattina la modella venezuelana ha avuto un crollo di nervi e ha deciso di lasciare il marito Alex Belli. A scatenare la donna è stato l’arrivo di un aereo rivolto a Soleil in cui c’era un messaggio che si riferiva alla storia tra la Stasi e l’attore, coppia nata proprio nella casa di Cinecittà.

“Solex its real always connected (Solex è reale sempre connesso)”, recitava ila frase scritta sull’aereo che è passato sopra la casa del reality show di Canale 5. Un’azione che ha mandato in crisi Delia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto contenta di quel messaggio, in cui ha pensato che potesse c’entrare Alex, visto che durante la puntata l’aveva ringraziata pubblicamente perché lo stava difendendo.

Ma se Soleil è contenta, non possiamo dire la stessa cosa di Delia. La Duran infatti è scoppiata in un pianto ininterrotto e ha confessato a Katia Ricciarelli di voler lasciare il marito. La modella ha rivelato che questa storia è arrivata al culmine, che sta soffrendo troppo e non ne può più.

GF Vip, concorrente vicino all’addio? Non ne può più

“Non dargli più soddisfazioni”, le ha detto la soprano invitandola a non versare più lacrime per lui, appoggiandola nella sua scelta di voler separarsi da Alex. “Vai per la tua strada che io vado per la mia”, ha poi detto Delia riferendosi al marito.

Impostazioni privacy