GF Vip, è tutto falso? “La storia più forzata di tutte le edizioni”

Una relazione all’interno della casa del GF Vip fa storcere il naso. Arrivano dei commenti non proprio positivi. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip

Nella storia del GF Vip ci sono state tante storie. Anche quest’anno non sono mancate e hanno fatto molto discutere. Come sappiamo, vivere in una bolla può far scattare certe sensazioni ed emozioni che poi fanno discutere. Pensiamo a Alex Belli e Soleil Sorge. La loro “amicizia” ha fatto discutere per tutto il periodo di permanenza dell’attore nella casa. E continuerà a far parlare dopo l’ingresso di sua moglie, Delia Duran.

Un’altra storia che possiamo citare di questa edizione è quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno vissuto dei momenti molto duri, cosa che ha portato critiche verso il ragazzo. Poi, però, Manuel si è sciolto ed ha cambiato atteggiamento. Cosa che ha portato la Selassié al settimo cielo. Ora, i due vivono una bellissima unione fatta di complicità e molta tenerezza.

Altra storia recente è quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due stanno facendo molto discutere. Sia durante la puntata serale sia sul web. Ma c’è un’altra storia che non sta ricevendo commenti positivi. Stiamo parlando del legame che pare si stia creando tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Le loro ultime dimostrazioni hanno fatto storcere un po’ il naso. Vediamo insieme le reazioni.

GF Vip, nuovo scandalo in diretta: Signorini sotto accusa

GF Vip: la storia tra Gianmaria e Federica fa discutere

Come ben sappiamo, qualsiasi cosa che avviene all’interno della casa può far discutere. Soprattutto se si parla di un legame che potrebbe andare oltre la semplice amicizia. Le coppie, specialmente negli ultimi anni, hanno fatto storcere il naso. Sappiamo bene come, alcuni, potrebbero usare tale situazione per ricevere consensi. Cosa che, inevitabilmente, porta a delle critiche davvero feroci.

Il recente avvicinamento tra Gianmaria e Federica, infatti, ha fatto storcere il naso. Soprattutto all’investigatoresocialofficial, Alessandro Rosica. Tramite una storia Instagram ha repostato un breve video di loro due aggiungendo una frase molto dura. L’investigatore, vedendo i due in atteggiamenti intimi, ha prima parlato di direttive per poi definire tale storia fake e la più forzata della storia del programma.

GF Vip, concorrente vicino all’addio? Non ne può più

Di tale situazione sicuramente se ne parlerà nella prossima puntata. Anche perché, i due, non stavano vivendo un momento sereno e vederli così in intimità porterà sicuramente delle domande di Signorini. Vedremo se quanto affermato da Alessandro Rosica si confermerà oppure, anche tra Gianmaria e Federica, è davvero scoppiato qualcosa di importante.

Impostazioni privacy