GF Vip, due concorrenti squalificati? Non potevano farlo per regolamento

Serata particolare nella casa del GF Vip. Dubbi su due concorrenti durante la notte. Potrebbero essere a rischio squalifica? Scopriamolo insieme.

gf vip logo

La casa del Grande Fratello Vip ci riserva sempre delle sorprese. In questi mesi tanti sono stati gli argomenti di discussione. Dinamiche interne che hanno fatto discutere per giorni e giorni. Possiamo citare il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ma, nel corso di questi mesi, ci sono stati altri legami da sottolineare.

Una delle storie che più hanno emozionato riguarda quella tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Mentre una che sta destando qualche dubbio riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni con Alessandro Basciano. Negli ultimi giorni, però, sembra che un altro legame si sta formando. Un legame che, almeno fino a qualche giorno fa, appariva francamente impossibile.

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due, nei giorni passati, sono apparsi abbastanza distanti. Con la ragazza che aveva qualche timore a proseguire anche in presenza di qualcuno all’esterno. Ieri sera, però, sono stati protagonisti di qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Una scena che molti non dimenticheranno facilmente. Ecco cosa è successo tra i due.

“Io lo lascio”, rottura in diretta al GF Vip? La decisione tra le lacrime

GF Vip, Gianmaria e Federica squalificati? La verità

Ad inizio programma, Alfonso Signorini è stato molto chiaro sulle squalifiche. Ha detto chiaramente che, da questa edizione, il metro sarebbe stato molto diverso. Insomma, non ci sarebbero state squalifiche come quelle viste in passato. Un cambiamento che potremmo definire storico e che traccia una linea molto profonda dalle polemiche social.

Ieri sera, però, Gianmaria e Federica hanno passato una serata nella love boat. I due, poi, si sono messi sotto le coperte e molti hanno notato degli strani movimenti. Come ben sappiamo, non possiamo affermare con certezza cosa abbiano fatto i due. Ma, al di là, di quanto fatto non sono andati contro il regolamento. I due non rischiano la squalifica per qualche effusione.

GF Vip, è tutto falso? “La storia più forzata di tutte le edizioni”

Anzi, tale scena ha fatto accendere una grande discussione sul loro tipo di rapporto. Sicuramente Alfonso Signorini nella prossima puntata andrà ad indagare meglio. Quanto intravisto dal movimento delle coperte ha lasciato tanti dubbi nei telespettatori. Dubbi che, il conduttore, non potrà fare altro che indagare e cercare di dissolverli. Insomma, nella prossima puntata Gianmaria e Federica potrebbero fare delle confessioni abbastanza importanti.