Francesca Cipriani, spacco vertiginoso: vestito trasparente al GF VIP

Iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip e Francesca Cipriani già fa parlare di sé. Il look prorompente della showgirl non passa inosservato.

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)

Si sono aperte ufficialmente le porte della casa del Grande Fratello Vip 2021. La sesta edizione sarà guidata, come le ultime due, da Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore di “Chi”, orfano di Pupo e Antonella Elia, sarà affiancato per tutto il tempo dalle nuove opinioniste del reality show Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Le due donne, pronte da darsi battaglia, hanno un carattere forte ed intraprendente. Sicuramente si faranno sentire, consegnando al pubblico i loro giudizi sui 22 concorrenti ed influenzando le votazioni dei telespettatori da casa che, come ogni anno, dovranno decidere chi far uscire e chi far rimanere dal GF Vip.

Tra i personaggi più discussi e più attesi di questa nuova edizione del GF Vip c’è una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Francesca Cipriani, la showgirl, infatti, è diventata popolare proprio grazie al Grande Fratello, quando entrò nell’edizione del 2006. Da quel momento ha avuto un “posto fisso” all’interno di programmi televisivi.

Francesca Cipriani entra al Grande Fratello Vip: l’abito è trasparente

Un’entrata al Grande Fratello Vip non facile per Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, ha dovuto affrontare una dura prova prima di varcare la porta rossa. La neo concorrente è stata vittima di uno scherzo da parte degli autori del reality show di Canale 5 e di Alfonso Signorini.

La Cipriani, infatti, è stata costretta a salire su un’altalena sospesa in aria. L’obiettivo era quello di farle superare la pausa dell’altezza. Tuttavia, per festeggiare il suo ingresso nella casa, la showgirl ha voluto proprio esagerare con un look stravagante, che richiama la sua personalità.

Francesca, infatti, ha per la prima puntata del GF Vip 6 ha indossato un abito lungo trasparente. Il contorno blu del vestito risaltano le sue forme prorompenti, così come lo spacco inguinale e la scollatura che enfatizza il seno lasciato in bella vista. Se queste sono le premesse, non ci resta che vedere quali altri abiti sfoggerà nel corso delle settimana a seguire.

Impostazioni privacy