Da C’è Posta per te a Uomini e Donne, clamorosa rivelazione

Per Maria De Filippi è tempo di crossover. Nel day time di Canale 5 arriva uno dei protagonisti di C’è posta per te. Ecco di chi si tratta.

La regina della televisione ha deciso di fare un gran colpo di scena e portare un volto noto di C’è posta per te a trovare l’amore a Uomini e Donne. I due programmi della De Filippi sono sempre seguiti dal pubblico che si affeziona ad i personaggi che ne fanno parte.

Maria De Filippi

Questa sera, sabato 22 gennaio, torna l’appuntamento con C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi ogni settimana segna il record di ascolti, surclassando la concorrenza. I telespettatori si fanno coinvolgere dalle storie che vengono raccontate in trasmissione.

I personaggi che si presentano nel programma catturano l’attenzione del pubblico, che segue le vicende. I telespettatori a volte si schierano con chi manda la posta e a volte con chi viene chiamato, a seconda delle circostanze.

Un programma che va in onda dal 2000 e, nonostante gli inverni passati, non finisce mai di stupire. Questa sera tra gli ospiti in studio c’è l’ex campione di calcio Roberto Baggio e l’attore italiano Luca Argentero, il protagonista della serie Doc che è tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni.

Nonostante manchi pochissimo all’inizio della nuova puntata, il web pensa ancora ad una delle storie che si sono raccontate la volta scorsa. In particolare quella che ha visto protagonista il signor Luciano che aveva chiamato per incontrare il suo primo amore Agnese.

Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

C’è posta per te, la storia di Luciano e Agnese: un amore di 62 anni fa

La scorsa puntata del programma di Maria De Filippi abbiamo visto la bella e romantica storia di Clara che ha deciso di mandare a cercare il suo primo amore Guido. L’uomo, dopo pochissimi minuti, ha riconosciuto immediatamente la donna che sessant’anni prima gli aveva rubato il cuore.

I due si sono abbracciati emozionati dopo anni in cui avevano perso le tracce l’uno dell’altra. Un incontro che ha emozionato il pubblico. Insieme alla signora Clara, però, è entrato in studio anche Luciano. L’uomo, che ha dato prova delle sue abilità di ballerino, si è rivolto a Maria per provare a contattare il suo primo amore.

Il signore aveva raccontato che quando aveva 14 anni ha incontrato Agnese. I due si sono scambiati un bacio sulla guancia, ma la vita li ha portati a separarsi. La donna, chiamata dalla De Filippi, non ha riconosciuto l’uomo ed è uscita senza aprire la busta.

Maria De Filippi furiosa: lo caccia dallo studio e poi esce

A quel punto la conduttrice, vedendo il due di picche ricevuto dalla donna, ha deciso di invitarlo nel parterre di Uomini e Donne over. Un’occasione per conoscere delle donne e continuare a ballare, visto che nella trasmissione c’è questa possibilità.

Impostazioni privacy