Maria De Filippi, il suo tailleur fa impazzire i fan: il costo è esorbitante

Maria De Filippi colpisce i fan anche in quanto icona di stile, che fa impazzire con un bellissimo tailleur il cui costo però non è alla portata di tutti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi si sa è in assoluto una dei personaggi più importanti del mondo della televisione italiana.

La donna infatti porta avanti ormai da tanti anni programmi di straordinario successo, come ad esempio Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e Tu sì que vales.

Vera e propria regina di Mediaset, la De Filippi si gode uno straordinario successo e favore da parte del pubblico.

Oltre ad essere una delle conduttrici più amate, a quanto pare la De Filippi risalta anche per il suo stile e infatti un tailleur indossato durante una delle puntate di Tu sì que vales ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan.

Maria De Filippi, il prezzo da capogiro del tailleur

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty)

Tra le varie trasmissioni attualmente in ballo in cui ha il ruolo chiave, Maria De Filippi sta quasi per portare a termine la nuova edizione del programma Tu si que vales.

La donna come è risaputo da tutti i fan del talent show, fa parte della giuria composta da Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, con la partecipazione anche di Sabrina Ferilli.

Non sono mancati nell’ultima edizione nemmeno momenti abbastanza particolari all’interno della trasmissione, in cui la De Filippi ha stroncato le teorie di un concorrente terrapiattista.

Ma proprio durante una puntata del talent la De Filippi ha fatto parlare di sé per un dettaglio che nulla ha a che vedere con la sua professione.

I fan della donna infatti sono rimasti piacevolmente colpiti dal suo stile, e in particolare dai suoi outfit alla moda.

Proprio recentemente aveva mostrato ad esempio un tailleur in pied de poule davvero bellissimo, che non poteva certo passare inosservato.

A quanto pare però il prezzo di questo capo non è per nulla alla portata di tutti, poiché soltanto la giacca costa addirittura 2190 euro, mentre i pantaloni 799 euro.

Il motivo del prezzo così esorbitante deriva dallo stilista che l’ha creato, e infatti a quanto pare è stato firmato da Yves Saint Laurent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, il concorrente super dotato: i doppi sensi imbarazzano i giudici

Pare che sia nuovamente di moda oltre tutto questo stile di capo, che con il contrasto tra il bianco e il nero appare sempre molto chic e fine.

Questo tipo di motivo così optical deriva dal termine tradotto in italiano “a piede di gallina”, e pare stia nuovamente spopolando anche in passerella e in vari negozi.

Impostazioni privacy