C’è posta per te, l’incontro che ha emozionato tutti: la reazione spiazza

Nel secondo appuntamento con C’è posta per te c’è stata una storia che ha colpito il pubblico. La reazione di lui emoziona tutti.

C'è posta per te, Maria De Filippi

Ieri sera, sabato 15 gennaio, è andata in onda la seconda puntata del 2022 del programma di Maria De Filippi. Dopo il record di ascolti del primo appuntamento, C’è posta per te è tornato su Canale 5 con nuove ed appassionanti storie che hanno catturato l’attenzione del pubblico in studio e da casa.

Un format ormai consolidato da oltre venti stagioni, visto che la primissima puntata dello show c’è stata nel lontano 2000. Una trasmissione che ormai diventato un simbolo del sabato sera di Mediaset, tanto che i dirigenti del Biscione non hanno alcuna intenzione di privarsene.

Gli ospiti in studio della puntata di ieri sono stati l’attore turco Can Yaman e i giudici di Tu si que vales (Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari). Ma l’attenzione del pubblico si è fermata anche ad una storia lunga 60 anni, dove la signora cercava il suo vecchio amore di gioventù.

Maria De Filippi furiosa: lo caccia dallo studio e poi esce

C’è posta per te, Clara e Guido: una storia lunga 60 anni

Nella seconda puntata della trasmissione di Maria De Filippi abbiamo visto due storie over 80. Abbiamo conosciuto Luciano, che ha chiamato il programma per ritrovare Agnese alla quale aveva dato il suo primo bacio. Ma la donna, sposata, non ha riconosciuto il signore e se n’è andato.

Prima di congedare Luciano dallo studio la conduttrice lo ha prima fatto ballare e poi gli ha offerto la possibilità di partecipare nel programma Uomini e Donne e sedersi nel parterre dei cavalieri del Trono Over. Con la speranza che nel daytime del programma possa trovare l’amore.

Ma ad interessare il pubblico è stata anche la storia di Clara. La donna ha telefonato alla redazione del programma di Canale 5 per trovare Guido, il suo primo fidanzato. All’epoca i due si sono conosciuti quando lui ha fatto il servizio militare nella città della donna.

Nonostante il grande affetto, la donna ha dovuto allontanare l’uomo dalla sua vita perché doveva badare ai quattro fratelli maschi, tutti rimasti orfani della madre. Le loro vite si sono divisi definitivamente, fino a quando lei ha ritrovato una foto di Guido quando era un alpino.

Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

Dopo 60 anni Clara ha deciso di mandare a chiamare Guido che, dopo solo pochissimi momenti, ha riconosciuto la donna e, visibilmente commosso, si è portato le mani sul volto ed ha aperto la busta per il loro primo incontro dopo oltre mezzo secolo. Un momento emozionante, celebrato sui social.

Impostazioni privacy