Maria De Filippi furiosa: lo caccia dallo studio e poi esce

Maria De Filippi completamente inferocita contro un concorrente. La conduttrice lo costringe ad abbandonare il programma. Ecco che cosa è successo.

maria de filippi

In questi venticinque anni in cui è stata una grande protagonista della televisione, siamo stati sempre abituati ad un’immagine di Maria De Filippi sobria e composta. Anche per questo è stata definita da sempre la “signora della tv” e anche la “regina della tv”.

Tuttavia, esattamente come tutte le persone, anche lei è colta dai nervi. Nonostante sia sempre tranquilla, pacata e paziente con tutti, è capitato più di una volta che la conduttrice ha perso le staffe, arrabbiandosi con concorrenti e personaggi che partecipano ai suoi programmi televisivi.

Tra le sfuriate memorabili della De Filippi ci sono quelle a Uomini e Donne. Ma alcuni ricorderanno anche quando non riuscì a trattenere il suo disappunto davanti un concorrente che si presentò a Tu si que vales. La sua reazione lasciò di stucco gli altri giudici ed il pubblico in studio.

Tu si que vales, il concorrente super dotato: i doppi sensi imbarazzano i giudici

Maria De Filippi lascia lo studio: “Chiamatemi quando lui va via”

In una puntata di Tu si que vales andata in onda nel novembre 2019, la De Filippi ha deciso di lasciare lo studio a causa delle dichiarazioni di un concorrente. Maria si è mostrata indignata davanti Pietro Raparo, un maestro di yoga andato nel reality nei panni di chiromante, sostenendo di essere in grado di leggere le mani.

La sua esibizione è apparsa fin dall’inizio non sense, lasciando i giudici interdetti soprattutto quando ha cercato grossolanamente di analizzare il modo in cui Teo Mammuccari incrocia le mani. Ma l’evento che ha scatenato l’ira della conduttrice è arrivato poco dopo. L’uomo ad un certo punto ha chiesto l’intervento di una ragazza “vergine” con la certificazione.

Una richiesta sconcertante che ha lasciato sbalordita Maria e ha fatto calare il gelo nello studio. La De Filippi ha definito il momento portato in scena da Raparo di cattivo gusto: “Per me può uscire subito, questo è fuori”, ha detto la conduttrice intervenendo durante l’esibizione.

Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

“Quando uno dice che vuole una vergine con una certificazione deve uscire. – ha continuato la conduttrice – Ma come le viene in mente? Ma questo è fuori”, ha proseguito la De Filippi uscendo poi dallo studio: “Io entro dopo che lui va via”.  Alla fine l’uomo è stato invitato a chiedere scusa pubblicamente e a lasciare lo studio.

Impostazioni privacy