Benedetta Rossi, quanto costa una cena nel suo agriturismo?

Benedetta Rossi è una delle star culinarie più seguite sia sul piccolo schermo che sul web. Ecco quanto costa mangiare nel suo agriturismo. 

Benedetta Rossi agriturismo
Fonte Foto Instagram

In questi ultimi anni il piccolo schermo ha visto un boom di programmi culinari. I cooking show, che hanno invaso i televisori americani, hanno riscosso un grande successo anche nel nostro paese, diventando un vero e proprio fenomeno televisivo, ma anche culturale e sociale.

Tra i molteplici spettacoli che sono stati realizzati e che sono stati apprezzati dal pubblico, c’è certamente Fatto in casa per voi della cooking star Benedetta Rossi. La trasmissione, tra le più viste di Real Time e Food Network, è alla sua quinta edizione, con puntate che hanno una durata di circa 30 minuti ciascuna.

La food blogger italiana è diventata famosa grazie al web, infatti, ha sia un canale YouTube che un blog di cucina molto seguiti. E’ qui che ha iniziato la sua attività, spiegando con semplicità le sue ricette, per poi fare il salto di qualità con un programma televisivo tutto suo.

Ecco quanto costa mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi

Lo show di Benedetta è interamente registrato. Le riprese avvengono all’interno del suo agriturismo che si trova nelle Marche, precisamente ad Altidona in provincia di Fermo. Oltre ad essere una conduttrice e una cooking star, Benedetta gestisce anche un’attività insieme a suo marito.

Il loro business è proprio all’interno del casale che vediamo durante il suo programma e nei video che pubblica. Chi vuole assaggiare le pietanze che prepara ha la possibilità di recarsi all’interno del suo agriturismo e Bad & Breakfast nelle Marche.

In moltissimi si chiedono quanto costa mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi. Nessun prezzo esorbitante, anche se parliamo di un personaggio noto. I prezzi, infatti, sono veramente accessibili.

Per quanto riguarda i costi di un pranzo o di una cena non abbiamo una cifra esatta. Tuttavia, in base alle cifre che girano sul web, possiamo rivelarvi quanto costa una notte o una pensione completa all’interno del B&B.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

I prezzi sono quelli standard, si aggirano da una cifra di circa 30 euro per chi sceglie una sola notte. Mentre chi opta per una mezza pensione o una pensione completa i prezzi variano leggermente, viene indicato un minimo di 50 euro ad un massimo di 80 euro.

Impostazioni privacy