Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Benedetta Rossi  ha deciso di prendersi una pausa dalla cucina, il motivo pare sia il suo matrimonio e in particolare suo marito Marco, ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi

Marco e Benedetta sono una delle coppie più amate del web, la loro sintonia e autenticità scalda veramente il cuore ed’è impossibile non rendersi conto dell’amore che provano l’uno per l’altra.

I due si lasciano alle spalle un anno davvero difficile, segnato dalla perdita della loro amata Nuvola, la cagnolona sempre al loro fianco, e da tanti impegni lavorativi a cui dover far fronte.

Le parole di Benedetta Rossi non arrivano quindi come un fulmine a ciel sereno, tuttavia la sua decisione colpisce molto i fan, che attendono ora con ansia il suo ritorno ufficiale, ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi emozionata ringrazia Antonella Clerici

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi, così ha superato il lutto: un gesto d’amore che commuove

Benedetta Rossi prende una pausa, ora pensa solo a Marco

Benedetta-Rossi

Moglie e marito ma anche colleghi, negli ultimi anni Marco è diventato sempre più presente nel lavoro di Benedetta Rossi che, partendo dalla ricetta di una crostata è riuscita a creare il suo impero di cucina“Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud” è iniziato così il post che i fan di Benedetta non avrebbero mai voluto leggere.

“Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili ha tirato quindi le somme Benedetta, non mancando di ringraziare come sempre i suoi fan che l’hanno aiutata a crescere in tutti questi anni.
“Non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina” ha aggiunto poi, svelando di aver deciso di prendersi una pausa.

“Ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco ha aggiunto poi, raccontando come negli anni sono diventanti anche colleghi di lavoro, che se da un lato da l’opportunità di passare molto tempo insieme ha anche degli aspetti negativi: “ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino.” Insomma, una pausa che non è assolutamente un addio alla cucina: quando sarà il momento BenedettaCloud e Marco torneranno più carichi che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy