Benedetta Rossi, l’avete mai vista da giovane? Spunta la foto dal passato

Avete mai visto la food blogger da giovane? “A grande richiesta” Benedetta Rossi ha condiviso lo scatto con i suoi tanti follower.

Benedetta Rossi
Instagram

In pochissimo tempo le trasmissioni culinarie si sono imposte nella televisione italiana. Un fenomeno partito dagli Stati Uniti che poco alla volta ha invaso l’intrattenimento, catturando l’attenzione di un pubblico sempre più ampio e variegato. L’undicesima stagione di Masterchef Italia è un chiaro esempio del successo dei cooking show.

Benedetta Rossi è una di quelle amanti della cucina nonché ristoratrice di lungo corso che ha saputo inserirsi in questo panorama sempre più ristretto. È partita grazie al web, fino ad arrivare in televisione. Il programma Fatto in casa per voi ha regalato alla food blogger un’enorme popolarità.

I follower per Benedetta sono cresciuti a vista d’occhio. Pensate che il suo account su Instagram conta 4,1 milioni di follower. A farla amare così tanto e a farla diventare una cooking star è anche il suo essere spontaneo e la sua cucina semplice. Caratteristiche che non si trovano spesso.

Benedetta Rossi trasformata, così non l’avete mai vista

Benedetta Rossi da giovane: le foto spopolano sui social

La popolarità della food blogger l’ha portata ad essere molto attiva sui social. Proprio su Instagram cerca di avere un contatto diretto con i suoi follower che spesso le fanno richieste culinarie, le chiedono qualche consiglio e cercano un aneddoto dal passato.

Tra le richieste più gettonate c’è quella di vedere Benedetta da giovane, visto che la sua notorietà è arrivata in età matura. La 49enne allora ha deciso di accontentare le richieste dei suoi fan e di pubblicare una serie di foto che la vedono da giovane accanto a suo marito Marco Gentili.

“A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme”, si legge nel post che accompagna gli scatti.

Benedetta Rossi: quanto guadagna la food blogger?

“Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico”, scherza la food blogger. Sotto il post sono arrivati tantissimi like e commenti di apprezzamento sia a lei che alla coppia.

Impostazioni privacy