Fatto in casa per voi, dov’è l’agriturismo di Benedetta Rossi?

Fatto in casa per voi è una delle trasmissioni più amate della TV. In tanti però si chiedono dove si trovi l’agriturismo di Benedetta Rossi.

Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (GoogleImages)
Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi (GoogleImages)

Negli ultimi anni c’è stata una vera e propria esplosione dei cooking show. Il vento, arrivato direttamente dall’America, non poteva non attecchire anche nel nostro paese, che da sempre è famoso per la sua cucina raffinata. Tra le star della TV culinaria c’è sicuramente Benedetta Rossi e il suo Fatto in casa per voi.

Il programma, ormai giunto alla sua 5a edizione, conta già su 93 puntate della durata di 30 minuti circa. La prima messa in onda della trasmissione è datata 6 ottobre 2018. Trasmesso da Food Network e Real Time, ha ottenuto un grandissimo successo in questi anni.

Fatto in casa per voi: dove viene registrato?

All’interno del programma in questi anni si sono susseguiti vari ospiti che di solito fanno parte della cerchia familiare e amicale della stessa Benedetta Rossi. La conduttrice è diventata famosa grazie ai suoi canali social, dove spiegava passo passo come preparare i suoi manicaretti.

La trasmissione è registrata all’interno del casale della stessa presentatrice che si trova nelle Marche. In molti si chiedono dove si trovi l’agriturismo di Benedetta Rossi. Chi ama la sua cucina infatti può anche assaggiarla di persona presentandosi nella sua attività di ristorazione. Il suo indirizzo è ad Altidona in provincia di Fermo. Qui si trova la tenuta che ospite la famiglia Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

Fatto in casa per voi viene registrato proprio nell’agriturismo di Benedetta Rossi. Un piccolo angolo di paradiso verde in una regione ricca di panorami naturali come le Marche. La conduttrice inoltre si avvale spesso di prodotti locali. Insomma, se volete provare uno dei suoi famosi piatti, non vi resta che prenotare.

Impostazioni privacy