Barbara D’Urso, scollatura e lato b da urlo: mai vista così

Barbara D’Urso ha postato una foto che non ha lasciato indifferenti i suoi tanti follower. La conduttrice mostra le gambe toniche ed allenate.

Torniamo a parlare della conduttrice di Pomeriggio 5. La D’Urso, oltre che in televisione, è molto presente sui social. Non fa mancare mai la sua presenza su Instagram, dove interagisce quotidianamente con i follower con post e video, tenendoli aggiornati sulla sua vita.

Barbara D'Urso
Getty Images

La conduttrice televisiva è considerata una delle “regine di Mediaset”, dopo una lunga carriera. Ormai è un punto fermo per le reti, attirando intorno a se grande attenzione e curiosità da parte del pubblico che vuole sempre sapere novità in merito alla sua vita professionale e privata.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, da qualche settimana è tornata al timone del talk show del pomeriggio di Canale 5. La conduttrice infatti si è presa qualche giorno di pausa per stare insieme alla sua famiglia durante il periodo natalizio, passando qualche giorno in relax.

Il suo posto è stato preso dalla giornalista Simona Branchetti. Nonostante molti fan avessero temuto che la conduttrice non avrebbe ripreso il suo posto, questo non si è verificato. Tanto che la D’Urso continua ad informare i telespettatori dal lunedì al venerdì.

Barbara D’Urso, il nuovo cappotto spopola: il prezzo è da capogiro (FOTO)

Barbara D’Urso vita privata: cosa fa nel tempo libero

Come abbiamo anticipato, Barbara è molto seguita sui social. Il pubblico a lei più affezionato ci tiene a tenersi informato sulla sua vita privata e sulla sua quotidianità quando le luci della telecamera si spengono.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che nella sua vita ci sarebbe il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Ma pare che tra il presunto fidanzato della D’Urso e la conduttrice ci sia già aria di crisi. Una notizia che però non è mai stata confermata e né smentita.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ci tiene particolarmente a tenere molto riservata la sua vita privata. Nonostante la grande popolarità cerca sempre di schivare i paparazzi. Ma nel suo tempo libero cosa fa? Quello che è sicuro è che si mantiene in forma. Infatti nella sua quotidianità non manca mai l’allenamento in palestra.

Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso? Ecco come parlarci

Poche ore fa ha pubblicato una foto in cui esalta le sue gambe. “Passeggiata nel Parco 2.0. Il mio week end inizia così”, ha scritto la conduttrice su Instagram. Per lei l’allenamento fisico è fondamentale per tenere il corpo allenato. Lo scatto ha conquistato tantissime persone che hanno messo like ed hanno lasciato un commento dove hanno sottolineato le gambe.

Impostazioni privacy