Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso? Ecco come parlarci

Tra i vostri desideri maggiori c’è quello di contattare Barbara D’Urso per svariati motivi? Ecco come fare per parlare con la conduttrice. 

Barbara D'Urso (Getty Images)
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso è senza dubbio uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo. Dopo aver iniziato la carriera nel mondo della recitazione, ha deciso di lanciarsi nello spazio della televisivo, diventando una delle conduttrici più amate e seguite. Nonostante il suo ridimensionamento su Canale 5, la presentatrice continua ad essere tra le favorite del pubblico.

Dal lunedì al venerdì la vediamo sempre al timone del programma che l’ha consacrata definitivamente: Pomeriggio 5. Durante la settimana tiene compagnia a milioni di persone che vogliono saperne di più in merito ad informazioni sull’attualità.

Chi volesse può contattare la redazione del programma al numero 334 66 97 108. Tuttavia, se non volete mettervi in contatto prima con il programma ma volete riuscire a parlare direttamente con la conduttrice, ci sono diversi modi per farlo. Ecco come fare.

Come contattare Barbara D’Urso: ecco cosa fare

Il modo più semplice per mettersi in contatto con la conduttrice di Canale 5 è attraverso il web. Tralasciando il sito ufficiale di Mediaset, potete rivolgervi direttamente al sito ufficiale di Barbara D’Urso: www.barbaradurso.it. Qui troverete la sezione “contatti”, dove potrete riempire un form per essere ricontattati.

Potrete scrivere anche alla mail redazione@carmelita.it in cui poter raccontare chi siete e la vostra storia personale. Anche in questo caso avrete la possibilità di fare colpo e sperare di essere ricontattati dalla conduttrice o qualcuno che lavora per lei. Potete mandare un messaggio anche all’indirizzo carabarbara@mediaset.it.

Se volete, invece, partecipare alla trasmissione Pomeriggio 5 come pubblico basterà scrivere una mail a ufficiostampa@carmelita.it. Nel caso verrete scelti dalla redazione avrete la possibilità non solo di incontrare la conduttrice, ma anche di intervenire durante la puntata.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, visto con chi fa coppia fissa? Non ci crederete (FOTO)

Un’altra modalità “sempre verde” per mettersi in contatto con Barbara è quella di mandare un messaggio privato tramite i social network. La conduttrice, infatti, è presente su tutte le piattaforme più popolari: Instagram, Facebook e Twitter. Ovviamente, questa modalità è più complicata, in quanto arriveranno centinaia di messaggi al giorno, ma tentar non nuoce.

Impostazioni privacy