Barbara D’Urso fidanzato segreto? C’è già aria di crisi

Recentemente sono uscite delle indiscrezioni sul possibile fidanzato di Barbara D’Urso. Ora sembra esserci crisi. Ecco cosa è successo fra i due.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (GettyImages)

Una delle regine di Mediaset, Barbara D’Urso attira attorno a se sempre grande curiosità. Soprattutto, i più curiosi vogliono sapere sempre notizie sulla sua vita sentimentale. Qualche mese fa, a questo proposito, sono uscite delle indiscrezioni in cui parlavano di un fidanzato. Il suo nome sarebbe Francesco Zangrillo.

Una storia che, però, fino a questo momento sembrava fuori dalla luce dei riflettori. Sappiamo come Barbara D’Urso ha sempre tenuto alta la guardia della privacy. Ma, seguendo le notizie di Oggi, sembra che ci sia aria di crisi tra i due. Il settimanale ha riportato una lite in un noto ristorante nella zona Brera di Milano. Ma andiamo a conoscere meglio la presunta fiamma della conduttrice.

Barbara D’Urso, il nuovo cappotto spopola: il prezzo è da capogiro (FOTO)

Francesco Zangrillo fidanzato Barbara D’Urso? Ecco chi è

  • Nome: Francesco Maria Zangrillo
  • Data di nascita: 22 novembre 1973
  • Età: 48 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Broker assicurativo
  • Segno zodiacale: Sagittario

Il suo nome non è nuovo nel mondo del gossip. Oltre la conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, è stato avvicinato anche ad Elisabetta Gregoraci. Di lui si conosce davvero poco e le uniche fonti su cui è possibile sapere qualcosa sono a dir poco blindatissime. Ad esempio, su Instagram ha il profilo privato.

Sul lato professionale sappiamo che è un broker assicurativo. Ed è un nome molto noto in questo settore. Come detto, il suo nome è saltato fuori per la presunta storia d’amore con la conduttrice. La coppia si è mostrata davvero poco ma, il settimanale Oggi, li ha pizzicati durante un momento non proprio sereno. Da quanto riportato, la D’Urso era arrabbiata per un presunto flirt con una donna bionda mostrata dal settimanale. In sintesi, una scenata di gelosia.

Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso? Ecco come parlarci

Di loro due, come coppia, di più non è dato sapere. Ci sono state alcune immagini che li hanno ritratti insieme ma tutto quello detto è frutto solo di voci e indiscrezioni. Non ci sono, in alcun modo, fonti certe che affermino che i due siano ancora oggi una coppia. Del resto, sia la conduttrice che il broker, tengono molto alla propria privacy.

Impostazioni privacy