Barbara D’Urso, il nuovo cappotto spopola: il prezzo è da capogiro (FOTO)

Barbara D’Urso sfoggia il nuovo cappotto di Gucci su Instagram. Ma il prezzo del capo d’abbigliamento è fuori portata. Ecco quanto costa. 

Barbara D'Urso (Getty Images)
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nonostante in questa stagione il suo ruolo ed i suoi programmi siano stati ridimensionati, Barbara D’Urso continua a rimanere una delle conduttrici di punta di Mediaset. Il pubblico la segue sempre con piacere durante la settimana, nel talk d’informazione e attualità Pomeriggio Cinque.

La conduttrice, nonostante sia originaria della Calabria, da tantissimi anni vive a Milano, in una casa a due passi dagli studi di Cologno Monzese. Barbara inoltre è molto attiva anche sui social, dove mantiene un contatto diretto con il pubblico ed i suoi follower.

Proprio su Instagram è solita pubblicare tutti i giorni degli scatti e dei video della sua quotidianità, sia durante il suo lavoro che durante il suo tempo libero. Mostrando cosa fa  come passa le giornate quando le telecamere dei suoi programmi televisivi sono spente. 

Bianca Atzei, perché deve tutto alla D’Urso? Non ci crederete

Quanto costa il cappotto Gucci di Barbara D’Urso? Il prezzo è inverosimile

Proprio poche ore fa ha pubblicato una foto in cui ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo acquisto. Si tratta di un cappotto Guggi che ha ottenuto diversi consensi. Peccato che il prezzo non sia accessibile a tutti. Vediamo quanto costa.

Nella giornata di ieri Barbara ha deciso di mostrare ai suoi 2,8 milioni di follower il suo nuovo acquisto che va ad aggiungersi ad un armadio ricco di capi. Il cappotto della famosa casa di moda italiana è della nuova linea Jumbo GG autunno-inverno di Gucci.

Come per tutti i capi di abbigliamento e gli accessori, anche il prezzo del cappotto è esposto sul sito ufficiale di Gucci. Per chi volesse acquistarlo deve spendere 3.200 euro, ed è disponibile solo in negozio, non online.

Barbara D’Urso, visto con chi fa coppia fissa? Non ci crederete (FOTO)

Sotto il post sono arrivati tantissimi like e commenti di apprezzamento. Peccato però che la somma ovviamente non è spendibile per chiunque. D’altronde Barbara è una delle conduttrici più pagate di Mediaset.

Impostazioni privacy