Massimo Cannoletta, la vita segreta: ecco cosa fa quando non è in tv

Siamo abituati a vedere Massimo Cannoletta in televisione. Ma anche lui ha passioni e hobby. Ecco cosa fa quando non è in Tv.

La storia di Massimo Cannoletta è cambiata da un giorno all’altro. La sua esperienza a L’Eredità lo ha portato nella leggenda dei game show, riuscendo ad entrare stabilmente nella televisione italiana. Il suo carisma e la sua cultura hanno colpito tutto. Ed è proprio per questo che è molto seguito ed apprezzato.

Massimo Cannoletta
Fonte Screen Rai

Inoltre, la storia di Massimo Cannoletta è partita da un errore. Da quel momento, però, è iniziata la sua ascesa. Oggi, lo possiamo trovare nella trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Nel programma è una delle figure di spicco, non un ospite comune ma fa parte degli “affetti stabili”. A dimostrazione di quanto abbia fatto bene il suo ingresso nel mondo televisivo.

Da una parte, quindi, conosciamo praticamente tutto di Massimo Cannoletta. La sua esperienza a L’Eredità, la sua avventura a Oggi è un altro giorno e il suo ruolo da divulgatore. Ma, Cannoletta ha anche una vita segreta quella fatta di passioni, viaggi e hobby. Vediamo insieme cosa fa il divulgatore quando non è in televisione.

Massimo Cannoletta, quel sogno finalmente realizzato: ce l’ha fatta

La vita privata di Massimo Cannoletta

L’esperienza televisiva di Cannoletta lo ha fatto conoscere meglio. La sua cultura ha attirato moltissimi spettatori. Possiamo affermare che, oggi, Massimo Cannoletta è uno dei punti di riferimento in questo campo. Cosa che fa decisamente bene a tutto il sistema televisivo. Come possiamo immaginare, anche il divulgatore ha delle passioni. Pochi giorni fa ha mostrato a tutti un suo piccolo angolo privato.

Le foto postate sul suo account Instagram riguardano un suo viaggio. Precisamente a Tonga, in Oceania. Cannoletta, insieme alle foto, ha aggiunto tutto il vissuto sull’Isola. Dalla nuotata in un lago sotterraneo fino ad un apparente villino comune che alla fine rivela essere il Palazzo Reale. Da quelle poche parole fa capire non solo la voglia di imparare cose nuove ma anche la voglia di approfondire qualsiasi argomento di suo interesse.

Che lavoro fa Massimo Cannoletta? Ecco a chi si ispira

Come possiamo intuire, la voglia di cultura e conoscenza è sempre alta. Il divulgatore lo dimostra ogni volta che lo vediamo in televisione. Inoltre, recentemente ha anche svolto un altro ruolo che ha convinto tutti. Stiamo parlando di Massimo Cannoletta conduttore. Un video che ha davvero convinto tutti, non solo i presenti in studio ma anche quelli a casa. Insomma, ora il divulgatore ha mostrato anche qualcosa del suo privato. Informazione che, per gli affezionati, avrà dato ancora più valore all’idea che hanno di Cannoletta.

Impostazioni privacy