Massimo Cannoletta, quel sogno finalmente realizzato: ce l’ha fatta

Massimo Cannoletta realizza uno dei suoi più grandi sogni proprio grazie alla tv, il messaggi social parla davvero chiaro e mostra la sua grande emozione: di cosa si tratta?

Massimo Canoletta
screen tv

Da ormai moltissimo tempo è uno dei personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo, le sue vittorie all’Eredità restano ancora oggi una dei momenti storici della trasmissione di Rai Uno.

Ma la sua carriera in tv continua ogni giorno con la partecipazione a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, programma in cui proprio nelle giornata di ieri per il campionissimo si è realizzato un sogno, quello che forse non si sarebbe mai aspettato di realizzare.

A commentare l’accaduto è stato proprio il diretto interessato che sui social non ha potuto fare a meno di mostrare la sua forte emozione nonostante il passare delle ore, ma facciamo un passo indietro e scopriamo di cosa si tratta.

Massimo Cannoletta clamorosa addio, nessuno se lo aspettava

Massimo Cannoletta realizza il suo sogno: “è il mio idolo”

Massimo Cannoletta torna al centro dell’attenzione questa volta dei social per qualcosa che lo ha fatto letteralmente balzare dalla sedia di Rai Uno in cui ogni giorno torna a sedersi per prendere parte a Oggi è un altro giorno.

“Oggi ho incontrato uno dei miei idoli” ha ammesso il campionissimo dell’Eredità che ha ricordato proprio la lunga intervista che Carlo Verdone ha rilasciato nella diretta di ieri nel programma di Serena Bortone, il grande regista romano ha infatti segnato la storia del cinema italiano.

Con lui proprio nel corso della diretta ha anche fatto un piccolo quiz sulla sua storia proprio come se per un momento fosse lui il conduttore e il regista fosse stato il concorrente a dare la risposta, una bella soddisfazione che forse non avrebbe mai pensato di poter far diventare realtà.

Massimo Cannoletta da concorrente e conduttore: il video convince tutti

Detto questo, il successo del giovane continua e non solo in televisione ma anche sui social dove è sempre molto seguito e apprezzato dai tanti telespettatori che nel programma di Flavio Insinna lo hanno adottato come se fosse uno di famiglia.

Impostazioni privacy