Massimo Cannoletta, l’errore che gli ha cambiato la vita

“L’Eredità” ha portato alla ribalta Massimo Cannoletta. Lui è stato a lungo protagonista del quiz game. Ma il tutto è partito da un suo errore.

Massimo Cannoletta
Fonte Screen Rai

La storia dei quiz game italiani è stata caratterizzata anche dai protagonisti. Tanti, nel corso del tempo, sono stati vincitori ma non tutti sono riusciti ad entrare nella storia. Massimo Cannoletta, però, ci è riuscito. Il divulgatore è stato uno dei più grandi protagonisti degli ultimi tempi. Anche il suo addio a “L’Eredità” è stato particolare ma voluto. Una personalità mai banale e che ha stupito davvero tutti.

Non è un caso che, la sua esperienza televisiva, sia proseguita. Oltre ai suoi social, seguitissimi, molti hanno il piacere di ritrovarlo su Rai 1. Infatti, Cannoletta è spesso presente nel programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno“. Nella trasmissione fa parte degli “affetti stabili“. Loro sono davvero importanti per il programma e la conduttrice. Ad esempio, in una puntata, Cannoletta si è anche divertito nel ruolo del presentatore.

Come detto, sui social è molto attivo. In un post passato ha svelato a tutti come un suo errore gli abbia cambiato la vita. Una vicenda che non potrà mai dimenticare perché da quel momento, la sua vita è cambiata. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Massimo Cannoletta da concorrente a conduttore: il video convince tutti

L’errore di Massimo Cannoletta: non lo dimenticherà mai

La storia di Massimo Cannoletta a “L’Eredità” è stata straordinaria. Il divulgatore è stato assoluto protagonista per molto tempo. Ha stupito davvero tutti e ogni giorno tante persone seguivano la sua avventura all’interno del programma. Ma, l’inizio non è stato semplice come si crede. Lo stesso Cannoletta, sul suo profilo Instagram, ha voluto mostrare come tutto è iniziato.

Lo ha fatto tramite un post condiviso il primo novembre. La data in cui, nel 2020, partiva il suo, inaspettato, viaggio. Il suo esordi è stato caratterizzato da un errore sull’elefante Benjamin. La particolarità del caso è che l’errore si è ripetuto anche una seconda volta. Dopo quei due piccoli incidenti, tutto è cambiato. Da quel momento è successo davvero di tutto. Un percorso che ha portato Massimo Cannoletta nella leggenda.

Massimo Cannoletta, quel sogno finalmente realizzato: ce l’ha fatta

Non a caso, Cannoletta nel suo post ringrazia sia Flavio Insinna che Serena Bortone. I due sono stati davvero fondamentali per la sua esperienza nella televisione. Prima all’interno del game show Rai e poi all’interno non solo del programma ma dell’intero sistema televisivo italiano. Insomma, non sempre gli errori possono nuocere.

Impostazioni privacy