Massimo Cannoletta da concorrente a conduttore: il video convince tutti

Nuovo particolare ruolo per Massimo Cannoletta. Negli ultimi giorni si sta cimentando nel ruolo del conduttore. Ecco come se la cava.

Massimo Cannoletta Eredità concorrente conduttore

Ci sono tanti protagonisti che si impongono nei vari game show. Molte vincite che cambiano vite ma solo pochi restano nella storia della televisione. Uno di questi è senza ombra di dubbio Massimo Cannoletta. La sua esperienza a “L’Eredità” ha lasciato tutti senza parole. Anche il suo addio è stato a dir poco iconico. Proprio per questo motivo, Serena Bortone gli ha offerto un ruolo importante.

Oggi, come ben sappiamo, è possibile trovarlo a Oggi è un altro giorno. Il suo ruolo principale è quello di divulgatore scientifico e culturale. Non a caso, la sua presenza è apprezzata praticamente da tutti. Possiamo dire che la sua partecipazione al game show Rai ha portato alla luce una grandissima personalità.

Nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta si è divertito in un altro ruolo. Una posizione che, come sappiamo, ha sempre visto dall’altra parte della barricata. Anche in questo caso si è districato molto bene. Il video mostrato ha, di fatto, spiazzato letteralmente tutti.

Massimo Cannoletta da conduttore stupisce tutti

All’interno di Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta si è cimentato anche nelle vesti del conduttore. In una porzione di programma, infatti, gli affetti stabili si mettono in gioco come se fossero in un quiz. A gestire il tutto è proprio il divulgatore che pone le domande ai “concorrenti“.

Il video mostrato, si vede il divulgatore che pone una domanda e attorno gli affetti stabili di quella giornata. Tutto sotto la supervisione della conduttrice Serena Bortone. Le immagini riescono a mostrare un Cannoletta, stranamente, a suo agio anche in questo ruolo. Stranamente perché riesce ad essere idoneo in ogni situazione, anche quelle completamente nuove.

Massimo Cannoletta, la sua è una vera ossessione: non può farne a meno

Un ruolo inedito che, vedendo i risultati, potrebbe anche essere preludio di nuovi scenari futuri. Nel frattempo, però, chi adora Massimo Cannoletta può continuarlo a seguire sia in televisione sia sui propri social. In attesa, magari, di vederlo alla conduzione di un game show.