Mara Venier, molla tutto e va da lui? Il post scatena i fan

La conduttrice Mara Venier ha condiviso un piccolo angolo della sua vita. Nello scatto due amori della sua vita. Vediamo di chi si tratta.

La Venier è una delle regine della televisione italiana. Da anni, ormai, allieta i telespettatori durante la domenica pomeriggio con la sua Domenica In. Un programma che è tornato alla ribalta proprio grazie alla sua magnifica conduzione.

Mara Venier
Fonte GettyImages

Lei, possiamo certamente affermarlo, è una delle più importanti conduttrici a livello nazionale. La sua figura è ormai è riconosciuta da tutti. Nella sua lunga carriera, però, non ci sono state solo episodi positivi. Lei è riuscita a sventare anche una truffa e tutto in diretta televisiva. Un caso clamoroso per la televisione italiana.

Le tante partecipazioni hanno trasformato Mara Venier nella “Zia Mara“. Segno che tutti i telespettatori la amano. Cosa anche dimostrata dai tantissimi followers che ha su Instagram. Proprio su quel social, Mara Venier ha voluto postare uno scatto davvero simpatico. Al suo interno, oltre lei, ci sono due aspetti molto importanti e di cuore per la conduttrice. Ecco quali.

Mara Venier ‘imbroglia’ ai Soliti Ignoti: il video è virale

Mara Venier e lo scatto evocativo: c’è anche suo marito

Come ben sappiamo, Mara Venier è amatissima. Si pensi che su Instagram è seguita da ben 2,3 milioni di followers. Le sue avventure quotidiane generano profondo interesse. Basti pensare alla forte apprensione generata alla comunicazione ai suoi pesanti guai fisici. Insomma, la ‘Zia Mara’ non solo si è fatta amare ma è entrata nelle grazie di tantissime persone.

I suoi post sono sempre attesi e apprezzati. Come l’ultimo appena postato dalla Venier. Nella foto, lei è sul divano con suo marito Nicola Carraro. I due sono sorridenti come non mai. Ma, a chiudere il tutto, c’è un’altra cosa che manca alla Venier. La Repubblica Domenicana. Infatti, nella didascalia alla foto dice: “prima o poi arrivo” con gli hashtag della Repubblica Domenicana e casa de campo. Possiamo dire che, in un’unica foto, la Venier ha voluto racchiudere alcuni dei suoi amori.

Mara Venier, avete mai visto la particolare collezione? Ne ha tantissimi

Uno scatto significato e che non poteva non essere apprezzato da tutti. Infatti, like e commenti dimostrano quanto la foto abbia riscosso un certo successo. Un amore davvero bello e che fa sognare moltissime persone. Con la foto, Mara Venier non ha mostrato solo il grande amore con Nicola Carraro ma anche il fatto che ci sia un legame solidissimo. Infatti, suo marito va per lunghi periodi lì ma senza sua moglie. Questo perché, come sappiamo, la Venier ha degli impegni professionali da rispettare. Ma, nonostante la lontananza, il loro rapporto è più vivo che mai.

Impostazioni privacy