Mara Venier ‘imbroglia’ ai Soliti Ignoti: il video è virale

Mara Venier si è resa protagonista di una pratica non proprio regolare. Ai Soliti Ignoti è andata in scena una situazione senza precedenti. Ecco cosa è successo.

Mara Venier
Mara Venier

In Rai, Mara Venier è sicuramente uno dei volti più importanti. La sua Domenica In macina a grandissimo ritorno, infrangendo qualsiasi record stabilito in precedenza. Da qualche anno è tornata ad essere una delle regine della televisione italiana. Sempre più spettatori vogliono sapere qualcosa di Mara Venier, la curiosità è davvero tanta. Ad esempio, alcuni si sono interrogati sulla sua particolare collezione.

Inevitabile, dunque, che la sua presenza anche in altri programmi porti un certo audience. Ed è quanto avvenuto nella serata speciale de “I Soliti Ignoti” programma condotto da Amadeus. Quanto andato in scena ieri era, appunto, una puntata speciale con la Lotteria Italia. La classica puntata dell’epifania che svela i biglietti vincenti.

Una grande occasione, dunque, non solo per chi ha poi vinto da casa ma anche per i protagonisti in studio. Infatti, Mara Venier non era sola. A giocare sono stati Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Matilde Gioli, Lino Banfi, Beppe Fiorello e Nino Frassica. Grandi ospiti per un grande evento. Ma una situazione in particolare ha fatto letteralmente il giro del web. Ecco l’azione della Venier che è diventata virale.

Giulio nipote Mara Venier, l’incredibile somiglianza: due gocce d’acqua

Mara Venier “imbroglia”: il video diventa virale

Ieri sera, ai “Soliti Ignoti” è andata in scena una serata che ha fatto felici alcuni italiani. A tenere compagnia agli spettatori ci sono stati vari protagonisti della TV e del cinema italiano. Tra questi non poteva certamente mancare Mara Venier. Proprio la conduttrice si è resta protagonista di un’azione che è diventata virale.

Il momento preciso è quando, durante un gioco, gli ospiti dovevano indovinare il noto personaggio. Dopo aver visto la foto, molti erano perplessi come se non ricordassero chi fosse quel bambino. Ad un certo punto, la Venier suggerisce chiaramente il nome di “Matano” agli ospiti. Naturalmente, quanto fatto non sarebbe stato consentito. Infatti, lo stesso Amadeus poco prima avverte la Venier di non suggerire. Peccato, per lei, che la telecamera abbia ripreso praticamente tutto. Tale cosa, però, non ha sortito alcun effetto negativo ma solo tante risate da parte dei presenti e degli spettatori.

Alberto Matano è fidanzato? La dedica d’amore sui social fa sognare

Tra i tanti che hanno ripreso la scena, c’è proprio il protagonista: Alberto Matano. Il noto giornalista ha preso l’intero spezzone e lo ha postato sulle sue stories Instagram. La reazione del giornalista è facilmente intuibile. Ha messo una emote che ride a crepapelle per specificare come abbia apprezzato questo piccolo siparietto. Insomma, possiamo dire che si è trattato di un “trucchetto” innocente.

Impostazioni privacy