Mara Venier, che dramma: ancora guai fisici per lei (VIDEO)

Mara Venier ha passato una stagione con un fastidioso problema ai denti. Nelle ultime stories, sembra che i problemi non siano finiti.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

La conduttrice di Domenica In torna a far parlare di sé per i suoi problemi fisici. Molti sapranno che l’edizione di questa stagione è stata abbastanza tribolata. La conduttrice ha avuto dei serissimi problemi ai denti che l’hanno spinta a saltare una puntata della trasmissione.

Il suo problema, ha portato Mara Venier a ricoverarsi e a dover subire le dovute operazioni per risolverlo. Solo dopo un po’ di tempo, è ritornata al massimo e pronta a concludere la stagione del suo programma. I tanti affezionati seguirono da vicino la vicenda mossi da uno stato di profonda preoccupazione.

Dopo aver concluso degnamente Domenica In, Mara si è concessa un lungo periodo di vacanze. L’abbiamo vista tante volte con il suo ex storico: Jerry Calà, ai concerti con le amiche. Insomma, sembrava che il tremendo periodo fosse decisamente alle spalle. Dalle ultime stories, però, qualcosa di fastidioso sembra essere tornato nella sua vita.

Mara Venier: ancora problemi fisici?

Sappiamo bene che qualsiasi problema fisico può essere estremamente fastidioso. Non va sottovalutato nulla perché qualsiasi cosa può degenerare e avere delle pesanti conseguenze. Dopo il problema ai denti, Mara Venier ha avuto ancora maggior attenzione per questa situazione.

Nelle stories postate, si vedono la bionda conduttrice sottoposta ad una particolare tecnica di laser. Nonostante gli occhiali di protezione, si nota una certa insofferenza da parte della Venier. Insofferenza dimostrata anche a parole, poche ma emblematiche: “Ancora così stiamo, ancora così… Quanta pazienza“. Un momento, ancora una volta, davvero delicato per la Venier in cui sa di dover avere tanta pazienza per superarlo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, Bacio “proibito” con Achielle Lauro: fan stupefatti (FOTO)

Ancora una volta, la Venier, si trova di fronte ad un serio problema. Ora, a differenza dell’altra volta, sembra essere decisamente più forte e agguerrita a superare questo piccolo ostacolo. Una donna professionale ma anche dal carattere forte e che, siamo certi, non si farà abbattere da questo piccolo fastidioso intoppo.

Impostazioni privacy