Mara Venier, avete mai visto la particolare collezione? Ne ha tantissimi

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Ma sapete che ha una collezione molto particolare? Ecco di cosa si tratta.

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

Da oltre trent’anni Mara Venier è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Una carriera costellata di successi e soddisfazioni che l’hanno portata ad essere uno dei punti fermi della stagione televisiva di Rai Uno. 

Dopo essere stata lontana dagli schermi televisivi per qualche tempo, Mara è tornata ad essere simbolo della trasmissione che le ha regalato grande notorietà per tutti gli anni Novanta: Domenica In. Grazie alla sua energia e alla sua spontaneità ha riportato il programma ad avere la considerazione che merita.

Questo pomeriggio la “zia Mara”, così come è affettuosamente chiamata dal pubblico, torna in onda con il talk show della domenica di Rai Uno, sempre alle ore 14 negli Studi Fabrizio Frizzi di Rona. Come sempre, intervistando ospiti e facendosi protagonista con loro di simpatici siparietti. 

Sulla conduttrice sono note tantissime informazioni, sia in ambito professionale che su quello privato. Tuttavia non tutti sanno che la Venier ha una collezione di oggetti molto particolare, ecco qual è. 

Mara Venier, in che rapporti è con Jerry Calà? La rivelazione inaspettata

Mara Venier la particolare collezione di “corni” 

Negli ultimi tempi la conduttrice è stata vittima di spiacevoli incidenti che hanno fatto temere per la sua salute. Sul finire della scorsa stagione televisiva, Mara è stata ricoverata per via di un intervento ai denti non andato a buon fine.  

In questa stagione invece la Venier ha dovuto interrompere la diretta in anticipo perché caduta dietro le quinte di Domenica In durante la pubblicità. Queste sventure hanno portato la conduttrice a prendere provvedimenti in merito: fare una collezione di cornetti rossi. 

Ospite speciale per Mara Venier: la dedica durante le prove di Domenica In (VIDEO)

Mara infatti ha a casa una serie di corni rossi di misure diverse. Un modo per allontanare la sfortuna, sdrammatizzare gli eventi ed esorcizzare. Proprio quando era tornata in diretta dopo la caduta, la conduttrice ha ammesso di essere “piena di corna”, proprio dopo che le avevano regalato un grande corno. 

mara venier

Impostazioni privacy