Barbara D’Urso, ritorno al passato? Ecco cosa accadrà quest’anno

A pochi giorni dal ritorno in TV, Barbara D’Urso ha deciso di condividere un video particolare. Sottolineando il suo buon proposito per il 2022.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

Il periodo natalizio è passato e, ora, Barbara D’Urso è pronta a tornare. La conduttrice di casa Mediaset ha ricaricato le energie per ripartire nuovamente alla grande con il suo Pomeriggio Cinque. Proprio il programma, nel periodo natalizio, ha fatto discutere. Come sappiamo, in onda è andato Pomeriggio Cinque News con Simona Branchetti. Cosa che ha stupito gli affezionati del programma.

Addirittura la sua assenza ha fatto circolare delle voci non proprio positive. Una situazione che ha fatto muovere in prima persona la conduttrice campana. Quindi, ci si avvicina sempre di più al gran ritorno. Un ritorno davvero molto atteso per una fetta di pubblico italiano.

Per questa occasione, Barbara D’Urso ha divulgato un video molto particolare. Nel contenuto postato non c’è solo la traccia di un ritorno ma anche di un buon proposito da rispettare. Andiamo a vedere insieme un probabile indizio he la conduttrice ha voluto lanciare ai suoi amati followers.

Barbara D’Urso fidanzato segreto? C’è già aria di crisi

Ritorno per Barbara D’Urso: l’obiettivo per il 2022

Barbara D’Urso non ha un grande seguito solo in TV ma anche sul web. Infatti, la sua attività social è davvero intensa e sempre pronta a condividere le sue esperienze. Le vacanze, però, stanno per terminare e i suoi amati fan non vedono l’ora di rivederla nuovamente a Pomeriggio 5. Da dire, però, che anche Simona Branchetti ha lasciato il segno. Infatti si è recentemente diffusa una proposta particolare.

Al di là di come finirà, il ritorno della D’Urso sembra potersi verificare lunedì 17 gennaio. Il video postato dimostra che siamo vicino al suo rientro. Infatti tra gli hashtag usati c’è quello “backtoyou” e “backontrack“. Il video è molto particolare perché il protagonista insieme a lei è un cane da lupo cecoslovacco. Tale video, però, ha diviso nei commenti. Alcuni utenti non sono andati proprio leggeri.

Barbara D’Urso, addio a Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo

All’interno della didascalia segnala anche che, tra i buoni propositi del 2022, c’è anche quelle di ballare. Un proposito davvero speciale per la conduttrice e che potrebbe avere molteplici significati. Possiamo solo immaginare i tanti progetti in essere per quest’anno e magari, tra questi, c’è proprio il ballo. Al di là delle ipotesi, la certezza è rappresentata dal suo imminente ritorno in trasmissione. Per la gioia dei tantissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy