Barbara D’Urso, addio a Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo

Sembrava essere questione di tempo per il ritorno di Barbara D’Urso. Ma non sembra essere così. Cosa sta succedendo a Mediaset?

Barbara-DUrso-
Fonte Foto Mediaset Extra

I programmi di Barbara D’Urso, nel corso del tempo, si sono sempre più affermati. Molti ricorderanno come addirittura c’erano tre appuntamenti condotti da lei. Adesso, invece, la situazione è cambiata ed è rimasta al timone solo di Pomeriggio 5. Una trasmissione pomeridiana che si occupa di attualità e cronaca ma anche un piccolo spazio per il gossip.

I più affezionati sono stati turbati dall’assenza della D’Urso nel periodo natalizio. Un’assenza pesante visto che andava in onda Pomeriggio 5 news. In quel momento si sono sparse varie voci, alcune che vedeva dei problemi di salute per la conduttrice. A questo proposito fu proprio Barbara D’Urso a spiegare la situazione. Passato quel momento, molti attendevano per oggi il ritorno di una delle regine della TV italiana.

Oggi, infatti, è il giorno in cui i programmi più noti dell’emittente tornano in onda. Torneranno in onda Uomini e Donne e il talent Amici tutti condotti da Maria De Filippi. Andranno avanti le soap trasmesse da Mediaset. Ma oggi non si vedrà il ritorno in onda di Barbara D’Urso. Andiamo a scoprire il motivo di tale decisione e cosa sta accadendo a tal proposito.

Barbara D’Urso, cambia tutto: addio anche a Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso non ritorna in onda? Ecco i dettagli

Pomeriggio 5 continua sempre a fare degli ascolti molto buoni. Anche in questo periodo di vacanza ha saputo tener compagnia agli affezionati. I telespettatori, però, attendono con estrema ansia il ritorno di Barbara D’Urso. La conduttrice, nel corso degli anni, ha saputo creare un grande legame con gli spettatori da casa. Quindi, il loro atteggiamento è più che comprensibile.

Purtroppo, però, l’attesa non è ancora finita. In un recente post Instagram, Barbara D’Urso si è mostrata in montagna. Quindi, le sue vacanze stanno proseguendo. A questo punto, molti si chiedono il motivo di tale decisione. Soprattutto, alcuni hanno paura che la D’Urso sia stata messa da parte. Niente di tutto questo.

Diffamazione a Pomeriggio 5? L’accusa è pesante

Secondo quanto riportato da Tvblog, la conduttrice sarebbe ancora in vacanza. Infatti il suo ritorno in onda è in programma per lunedì 17 gennaio. Ad accompagnare tale notizia anche il fatto che stiano aumentano le voci sulla sua possibile conduzione de “La Pupa e il secchione“. Insomma, ultima settimana di riposo per la D’Urso che sicuramente le servirà per ripartire con ancora più energia.

Impostazioni privacy