Pomeriggio 5, Barbara D’Urso affiancata da Simona Branchetti? La proposta

Pomeriggio 5 potrebbe cambiare volto? Pare che si stia rivelando concreta l’ipotesi che le due conduttrici si possano affiancare e dividere la trasmissione: ecco la proposta.

Pomeriggio Cinque
screen tv

Si torna a parlare dello show di Canale Cinque che va in onda ormai da molti anni nel pomeriggio e che quest’anno è stato notevolmente ridimensionato per volere dei vertici dell’azienda forse anche a causa di un calo di ascolti che nessuno si aspettava.

Ma come se non bastasse le novità non sono finite e infatti proprio nel periodo delle feste natalizie al posto di Barbara D’Urso con cui il programma è nato, è arrivata Simona Branchetti conduttrice  e giornalista di grande successo che quest’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset.

Proprio nelle scorse ore infatti sembra essere nata una vera proposta che potrebbe mettere tutti in accordo, ovvero quello che le due conduttrici possano affiancarsi: ma entriamo nel dettaglio.

Barbara D’Urso senza trucco, cosi non l’avete davvero mai vista

Pomeriggio Cinque, D’Urso e Branchetti insieme? Ecco la verità

Pomeriggio Cinque torna al centro dell’attenzione proprio in queste ore per una proposta che forse fino a questo momento nessuno aveva mai preso in considerazione e che riguarda una possibile collaborazione tra le due conduttrici del talk show.

La questione non è stata minimamente sollevata da Mediaset, la proposta è infatti partita dal web e per essere precisi da alcuni utenti di Twitter che forse in un modo o nell’altro non vogliono rinunciare a nessuna delle due.

“Magari suddiviso come #Mattino5 Simona sulle cose più serie e @carmelitadurso sul. varietà #Pomeriggio5″ sono queste alcune parole presenti proprio sul social che in qualche modo vedrebbero replicare la divisione che ci sta nel programma della mattina tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque? Ecco che cosa è successo

Insomma per il momento sono soltanto delle voci da parte del pubblico che con tanto affetto segue da anni la trasmissione ma chissà che la cosa non possa far scattare una vera scintilla in casa Mediaset e in quel caso, le due dirette interessate sarebbero felici?

Impostazioni privacy