Pomeriggio 5, non va in onda: Barbara D’Urso sta male? La verità

Molti telespettatori si sono allarmati quando non hanno visto Pomeriggio 5. Molti si sono chiesti se la D’Urso stesse male. La risposta arriva direttamente da lei.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

Uno degli appuntamenti pomeridiana con l’informazione è sicuramente Pomeriggio 5. Da anni, ormai, Barbara D’Urso tiene costantemente aggiornati i telespettatori su cronaca e attualità. Un programma che ancora oggi riscuote un certo successo. Non a caso, questo programma non ha risentito minimamente del calo di ascolti. Cosa che, invece, non hanno fatto gli altri programmi condotti dalla D’Urso.

Negli ultimi giorni, però, Pomeriggio 5 non va più in onda. Tale cosa ha turbato i tantissimi affezionati al programma e a Barbara D’Urso. Alcuni cercano anche un modo per avere un filo diretto con lei. Si sono sparse voci di vario tipo, alcune hanno parlato di una presentatrice contagiata dal Covid. Come sappiamo, sul web basta poco per diffondere qualsiasi tipo di informazione.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio. I seguaci su Instagram hanno chiesto direttamente alla diretta interessate se fosse davvero così. Alle tante domande, Barbara D’Urso ha deciso di chiarare la sua situazione e di svelare la verità. Ecco cosa ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso “contro” Silvio Berlusconi: dichiarazioni spiazzanti (VIDEO)

Pomeriggio 5, Covid per Barbara D’Urso? Ecco la verità

In questo periodo, Pomeriggio 5 non andrà in onda. Il programma lascerà il posto a Pomeriggio 5 News. Tale situazione ha fatto scattare una forte apprensione per le condizioni di salute di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea ha così deciso di svelare la verità sul suo stato di salute. Un modo per tranquillizzare tutti gli affezionati.

In alcune storie su Instagram, la conduttrice ha spiegato perché il programma non va in onda. La prima, importante, cosa annunciata è che non è positiva al Covid. Quindi, ha scongiurato in maniera secca e precisa la sua positività al virus. In un secondo momento, ha spiegato che, in certi periodi dell’anno, le sue trasmissioni vanno in vacanza. Ed è proprio questa la motivazione. Semplicemente, Pomeriggio 5, come Mattino 5, va in vacanza. E con loro, anche i conduttori delle rispettive trasmissioni.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? La clamorosa indiscrezione

La conduttrice ha spiegato che le regole di Mediaset sono chiare. Come accade in estate, lo stesso vale per il periodo natalizio. La D’Urso ha annunciato che è un periodo in cui passerà con la famiglia. A breve, inoltre, raggiungerà anche i suoi due figli. Quindi, i tanti appassionati in apprensione possono tranquillizzarsi. Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso ritorneranno dopo le festività.

Impostazioni privacy