Serena Bortone, il ritorno più atteso: fan increduli

La conduttrice Serena Bortone, tramite il suo Instagram, ha annunciato una grande sorpresa per la puntata di oggi: ecco l’indizio.

Serena Bortone
Serena Bortone (Fonte Foto: Getty Images)

Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone è uno dei programmi di maggior successo. In due anni è riuscito non solo ad attirare l’attenzione del grande pubblico ma anche l’affetto dei telespettatori. Cosa non affatto scontata. Per questo motivo, qualsiasi ospite, qualsiasi intervista viene sempre seguita con tanto interesse.

Nel corso del tempo, ci sono stati tantissimi ospiti che si sono fatti conoscere. A loro, si sono aggiunti anche gli “affetti stabili“. Questi sono degli ospiti semi fissi che partecipano in modo attivo alla trasmissione. La particolarità di Oggi è un altro giorno è la capacità di non annoiare, mai. Ci sono sempre sorprese, argomenti interessanti che tengono gli spettatori incollati allo schermo.

L’interesse sale ancor di più se ad annunciare le sorprese è la stessa conduttrice. Infatti, Serena Bortone ha lanciato degli indizi social sugli ospiti di questa giornata. Gli indizi sono chiari e riguardano una delle coppie più note in ambito musicale. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Serena Bortone, chi è il fidanzato? Rapporto mai confermato, lui è giovanissimo

Serena Bortone, l’annuncio crea interessa: ecco chi saranno gli ospiti

Da quando Oggi è un altro giorno è partito ha regalato sempre sorprese e novità. Anche in questo periodo di feste ha saputo invitare ospiti che hanno suscitato l’interesse generale. Questo, probabilmente, è uno dei punti di forza che hanno portato il programma nelle case degli italiani. La Bortone, sul suo Instagram, ha voluto creare ancora più attesa nei fan del programma.

Lo ha fatto tramite due storie Instagram a tema Al Bano e Romina Power. In entrambe si vede la conduttrice con il suo splendido gatto. Nel primo scatto annuncia una sorpresa aggiungendo la celebre canzone della coppia “Felicità“. Mentre nella seconda fa scorrere il testo di un’altra loro canzone, “Nostalgia canaglia“. Insomma, possiamo quasi sbilanciarci che la sorpresa riguarderà proprio la celebre e amatissima coppia.

Oggi è un altro giorno, cosa faceva prima Serena Bortone?

Da come abbiamo visto, anche oggi la puntata si prospetta davvero molto interessante. Non resta che attendere qualche ora e scoprire la sorpresa che Serena Bortone ha preparato per gli affezionati. Tuttavia il mistero è stato ben presto svelato: proprio oggi ci sarà il grande ritorno in studio di Romina Carrisi, , assente da diverse puntate a causa del Covid-19. La giovane, che proprio negli scorsi giorni ha ammesso di essere tornata sigle, è più felice che mai di tornare dalla sua famiglia televisiva.

Impostazioni privacy