Oggi è un altro giorno ‘addio’ a Romina Carrisi? La rivelazione

Romina Carrisi lascia Oggi è un altro giorno. Sull'”affetto stabile” di Serena Bortone ci sono dei dubbi in merito alla recente rivelazione.

Romina Carrisi
RaiPlay

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power da diversi mesi è uno degli “affetti stabili” del salottino di Serena Bortone. Romina Carrisi infatti è spesso presente nel talk show di Rai Uno, partecipando attivamente al programma con una sua rubrica personale sugli aneddoti legati al cinema.

Per la ragazza è stato un ritorno sul piccolo schermo, dopo essersi allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo dietro un momento di crisi personale. Un periodo che l’ha portata per diversi anni negli Stati Uni, dove ha studiato recitazione e fatto nuove esperienze artistiche.

Ma adesso è ufficialmente tornata in Italia dove si sta facendo conoscere dal pubblico grazie proprio ad Oggi è un altro giorno. Proprio nella fortunata trasmissione di Rai Uno, la piccola di casa Carrisi ha ricordato emozionata la sorella Ylenia, scomparsa il 1 gennaio 1994. Ma adesso ci si chiede se continuerà o meno la sua esperienza nel programma.

Romina Carrisi ha un ammiratore segreto? Il dono fa pensare

Oggi è un altro giorno, perché Romina Carrisi è assente? Il motivo

Negli ultimi giorni i più attenti ed appassionati al programma della Bortone si sono accorti che tra i grandi assenti tra gli “affetti stabili” mancava proprio Romina Carrisi. Per questo motivo il pubblico si è allarmato e si è insospettito sul fatto che la figlia di Albano e Romina avesse detto “addio” al programma con l’inizio del nuovo anno.

Il motivo di questa lunga assenza è dipesa dal Covid. Romina infatti è risultata positiva al test molecolare fatto prima di Capodanno. Per questo è rimasta in isolamento lontana dalla televisione e quindi dal salottino di Rai Uno. Ma nella giornata di ieri Romina ha rivelato ai suoi follower di essere tornata negativa postando la foto del tampone rapido.

Romina Carrisi malinconica, l’abbraccio di Ylenia: la dolcezza infinita

Tuttavia non vedremo Romina nelle prossime puntata del talk show perché deve rimanere a casa in quarantena almeno fino al giorno 7 gennaio e poi fare un test molecolare. A rivelarlo è stata lei stessa con una storia su Instagram. Una volta uscita dalla quarantena tornerà al suo posto.

Impostazioni privacy