Che Gossip: Lamborghini Hot | Tg 1 Gaffe | Panicucci vs Amadeus

Questa settimana Che Gossip propone tre argomenti diversi. Ci riferiamo agli ascolti tv, Lamborghini e al Tg1. Andiamo a vedere perché hanno attirato l’attenzione.

LAMBORGHINI TG 1 MEDIASET RAI PANICUCCI AMADEUS

Puntuale come sempre torna la rubrica Che Gossip. Questa si occupa di raggruppare le tre notizie della settimana che hanno colpito di più. In questa settimana si parlerà di tre argomenti completamente diversi. I protagonisti sono stati gli ascolti tv, la Lamborghini e il Tg1.

Nel primo caso ci si riferisce agli ascolti tv di Capodanno che hanno decretato un risultato inatteso ma schiacciante. Su Elettra Lamborghini si parlerà di uno scatto bollente che non è passato inosservato. Infine, il Tg1 si è reso protagonista di una scena divertente e che è diventata subito virale. Andiamo ad approfondire tutti gli argomenti in questione.

Che Gossip: Alessia Macari trasformata | Bianca Guaccero flirt bollente | Donna Imma, la figlia è identica

Ascolti Tv Capodanno: vittoria schiacciante

Come ben sappiamo, l’ultimo giorno dell’anno è rappresentato dagli eventi organizzati da Rai e Mediaset. Sono dei veri e proprio concerti in cui si esibiscono tanti artisti. Naturalmente, per logiche aziendali, non si guarda solo allo spettacolo ma anche ai risultati.

Gli ascolti tv sono, probabilmente, l’indice che più guardano queste aziende. Anche l’ultimo giorno dell’anno non fa eccezione. Ma quanto si è verificato su questo campo ha dell’incredibile. Un risultato che davvero nessuno poteva immaginare. Una cosa che farà riflettere una delle due emittenti.

Ascolti Tv Capodanno, chi ha vinto: Rai o Mediaset? Nessuno poteva immaginarlo

Tra Rai e Mediaset, alla fine, a spuntarla è stata l’emittente di Viale Mazzini. La Rai ha raggiunto delle percentuali che hanno lasciato tutti senza parole. Quindi, possiamo dire che Mediaset ha subito un duro colpo su questo lato. Al di là dei motivi, sicuramente l’azienda di Berlusconi starà ragionando su come assottigliare i dati avuto in questo caso.

Elettra Lamborghini, il costume fa impazzire: tutti la guardano

Una delle artiste più seguite suo social è Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera ha creato un bellissimo ambiente con i suoi fan. Un rapporto che la spinge a raccontare davvero di tutto e avere un collegamento molto importante. Proprio per questo motivo risulta essere una delle più amate.

Naturalmente, molti la seguono anche per la sua bellezza. Infatti, Elettra non disdegna neanche la condivisione di scatti che fanno girare la testa. La sua bellezza, la sua fisicità sono un fattore da non sottovalutare. Inoltre, lei ha un corpo davvero importante frutto di allenamento e dedizione.

Elettra Lamborghini, il costume esplode: in spiaggia la guardano tutti (FOTO)

Lo scatto diffuso dalla Lamborghini, in questo caso, è stato incandescente. La cantante si è mostrata con un costume rosso ad un pezzo. Dallo scatto, il costume mostra tutta la sua straordinaria forma fisica. Cosa che, molto probabilmente, ha fatto girare la testa anche ai presenti in spiaggia. D’altronde, Elettra Lamborghini sa come attirare l’attenzione.

Tg1, il fuori onda che diventa virale: ecco la scena

Nel corso degli anni stiamo stati abituati a delle gaffe e fuori onda da parte dei telegiornali. Qualsiasi cosa accada, la questione diventa immediatamente virale. Proprio per questo motivo ci sono tantissime pagine social che si occupano di postare questi tipi di contenuti.

Gli svarioni possono essere davvero tanti. Si va da quelli più comuni tramite una parola confusa con un’altra a quelli in cui non si riesce a dire una frase. Insomma, come possiamo immaginare, sono momenti che restano nella storia della televisione e, ora, del web.

Tg1 il video fuori onda è virale: la scena più divertente dell’anno

La scena in questione che è andata in onda al Tg1 è un fuori onda. Nel momento conclusivo dell’edizione del telegiornale parte “Let it snow” a chiudere il tutto. Poco prima di chiudere la trasmissione, si vede uno dei tecnici eseguire dei passi di danza. Dunque, un simpatico balletto. Tale cosa non poteva che fare il giro del web e candidarsi già ad una delle scene più divertenti dell’anno.

Impostazioni privacy