Tg1 il video fuori onda è virale: la scena più divertente dell’anno

Tg1 il video del fuori onda fa il giro del web: la scena è già stata votata sui social come la più divertente dell’anno.

tg1
Foto Rai Play

Tg1, il video del fuori onda diventa virale: pochi secondi che, però, sono bastati a farlo girare su tutti i social.

Ormai siamo abituati alle gaffe dei giornalisti, spesso divertenti, che se prima venivano riportate solo da Striscia la Notizia, oggi trovano ampio spazio sul web. Sono molte le pagine virtuali che si occupano di “trash televisivo” e non solo che condividono i video esilaranti contribuendo a renderli virali sul web.

In questo periodo, in particolare, nei Tg si parla moltissimo di Green Pass e vaccini, termini che sono ormai entrati nel nostro vocabolario quotidiano. Le due parole, però, danno spesso vita ad affermazioni equivoche e scioglilingua da parte di alcuni giornalisti e conduttori tv. Sono molte le gaffe riportate sul tema, non solo nei telegiornali, anche anche nei talk show.

Tg1 e la gaffe in diretta: c’entra Mara Venier

Tg1, il video del fuori onda diventa virale: la scena esilarante

Capita di sbagliarsi e avere dei lapsus durante la diretta tv ma quella di confondere le parole derivate da “vaccino” con quelle che derivano da “vagina” sembra diventata un’abitudine in tv.

Un esempio è quello di SkyTg24, dove alla bravissima Cristiana Mancini è sfuggito che sia iniziata “la campagna vaginale nel Paese”. La giornalista non si è scomposta, ma il pugnetto che ha dato sul bancone subito dopo esprime tutta la sua frustrazione per l’errore molto comune.

Tg e Gaffe: quella sul vaccino spiazza tutti, ecco chi l’ha detto

In queste ore, però, è un altro il video che sta prendendo piede su tutti i social. Si tratta di un fuori onda che non è proprio una gaffe, quanto una scena imprevista che ha strappato un sorriso a molti. Ha avuto luogo alla fine dell’edizione mattutina delle 8 del Tg1, proprio subito dopo i saluti e gli auguri di Capodanno della giornalista Micaela Palmieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Com’è nello stile del Tg poco prima della chiusura ,è partito il Jingle natalizio di “Let it snow” mentre l’immagine dello studio ha sfumato verso la grafica a tema festivo. Poco prima che sparisse dal video, però, da dietro le telecamere è spuntato uno dei tecnici del telegiornale che ha fatto il suo ingresso in studio con un simpatico e spensierato balletto sulle note della canzoncina. La scena ha strappato più di un sorriso sul web ed è stata riporta anche dal profilo di Super Guida Tv. Si affollano i commenti degli utenti che la considerano come una delle “cose più belle di questo inizio 2022”.

Impostazioni privacy