Elettra Lamborghini, il costume esplode: in spiaggia la guardano tutti (FOTO)

Il recente scatto di Elettra Lamborghini ha lasciato tutti di sasso. Il costume che ha indossato ha marcato tutte le sue forme.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (GettyImages)

Nel corso del tempo, Elettra Lamborghini non solo si è imposta nel mondo della musica ma anche in quello dei social. Su Instagram, ha tantissimi seguaci che sanno come la “loro” Elettra condivida praticamente molto di se stessa. Non solo la sua straripante forma fisica ma anche aspetti privati. Come è avvenuto recentemente quando ha mostrato a tutti il suo “bambino”.

Non a caso, l’artista ha l’onore di essere seguita da quasi 7 milioni di followers. Un numero davvero enorme che fanno capire la bontà del lavoro svolto da Elettra Lamborghini nel corso del tempo. Tutti sanno che la sua partenza è stata segnata dal programma “Riccanza“. Da quel momento, la sua carriera ha subito una svolta importante.

Piano piano è entrata nel mondo prima della musica e poi della televisione. Oggi, come sappiamo, è uno dei personaggi più noti del sistema dello spettacolo italiano. Sui social, invece, molto spesso si mostra in tutta la sua bellezza. L’ultimo scatto ha fatto girare la testa sia ai followers sia ai presenti durante la foto.

Elettra Lamborghini, vestito aderente e forme perfette: fan in estasi

Elettra Lamborghini, lo scatto è hot: fai in visibilio

Ogni scatto della Lamborghini ha la capacità di attirare tutta l’attenzione del caso. Questo è sicuramente uno degli aspetti per cui, la Lamborghini, non solo è seguita ma anche molto amata. Ovviamente tutto avvalorato dal fatto di avere un contatto quasi diretto con i suoi seguaci.

Ritornando allo scatto, la Lamborghini si è mostrata con un costume a un pezzo in cui mette in risalto tutte le sue straripanti forme. L’immagine è stata fatta in spiaggia e, sicuramente, tutti i presenti avranno apprezzato. Come sappiamo, anche le didascalie della Lamborghini non solo lasciate al caso. Infatti, l’ereditiera ha fatto un augurio davvero speciale.

Elettra Lamborghini, la tutina è troppo attillata: si vede tutto (FOTO)

Il messaggio lanciato dalla Lamborghini avrà strappato un sorriso a tutti. E, probabilmente, tantissime sperano che l’augurio lanciato si verifichi nel corso di quest’anno. Insomma, un post in pieno stile Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy