Francesco Facchinetti lo mette in punizione: “Soffro più di lui””

Un momento non facile per Francesco Facchinetti. Il conduttore e l’agente ha raccontato ai fan su Instagram cosa ha fatto.

Francesco Facchinetti
Getty Images

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi televisivi più amati. Passata la fase di cantante con lo pseudonimo “Dj Francesco”, il figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti si è dilettato in numerose attività nel mondo dello spettacolo. Lo abbiamo visto come conduttore ed anche come attore in piccole parti.

Oltre alla sua carriera, Francesco è stato al centro dell’attenzione pubblica anche per le sue relazioni sentimentali. Oggi è felicemente sposato con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, Mentre in passato è stato con Aida Yespica, conosciuta durante la sua esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi, e Alessia Marcuzzi.

Francesco inoltre è anche molto attivo sui social, dove pubblica posto e storie. Su Instagram infatti conta 1 milione di follower con cui interagisce quotidianamente. Facchinetti infatti racconta sui social sia la sua vita professionale che quella privata.

Francesco Facchinetti sbotta: “mi danno del ridicolo e poi mi imitano”

Francesco Facchinetti mette in punizione il figlio: “Soffro di più”

Dopo essere uscito dalla quarantena preventiva, Facchinetti si sta godendo i primi giorni del nuovo anno in montagna con la sua famiglia: la moglie ed i tre figli. L’agente dei vip si trova a Saint Moritz, una località svizzera di lusso. Nelle storie che ha condiviso con i follower, vediamo Francesco ed i figli sciare e divertirsi.

Qualche ora fa il conduttore ha rivelato di aver messo in punizione il figlio Leone “perché ha fatto il monello”, ha detto ai suoi follower. Il piccolo infatti non è potuto andare a sciare con le sorelle di notte. “Punire i tuoi figli non è una cosa belle e né gratificante. – ha detto Facchinetti – Da genitore soffri più di loro”, ha confessato.

Francesco Facchinetti, quarantena con McGregor: la stanno passando “insieme”

Leone è il primogenito nato nel 2014 dalla relazione con Wilma Helena Faissol, donna che ha sposato a Mariano Comense con rito civile. La seconda figlia invece è Lavinia Angelica Catherine, nata nel 2016. Ma Fachinetti è diventato padre per la prima volta nel 2011 di Mia, la figlia avuta con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Francesco Facchinetti
Instagram
Impostazioni privacy