Francesco Facchinetti sbotta: “mi danno del ridicolo e poi mi imitano”

Francesco Facchinetti sbotta sui social e risponde a tutte le persone che lo criticano in attesa della prima serata di questa sera: ecco le sue parole.

Francesco Facchinetti sbotta
Francesco Facchinetti (fonte da Instagram @frafacchinetti)

E’ uno dei giudici del Cantante Mascherato, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che torna in onda questa sera con la terza serata della seconda stagione, di grande successo.

In attesa di gustarcelo nel suo ruolo iniziato lo scorso anno, l’ex Dj famoso in tutta l’Italia è stato protagonista dei social proprio nelle scorse ore con un lungo sfogo in risposta alle numerose critiche che lo hanno raggiunto sui social.

Mi danno del ridicolo da anni e poi vedo che le cose che faccio io le fanno anche loro e mi imitano” ammette l’ex compagno di Alessia Marcuzzi che con la solita calma e disponibilità dice la sua in merito ad una questione di cui si dibatte da giorni. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga

LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti “denuncia” papà Roby

Francesco Facchinetti sbotta sui social e da un calcio alle critiche

Francesco Facchinetti, chiede aiuto per l'identità rubata: l'appello
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Francesco Facchinetti sbotta, il figlio di Roby si è rivelato molto stanco delle continue critiche ricevute sui social e con dei brevi video postati su Instagram risponde senza peli sulla lingua.

Il tutto è nato dalla sua folta chioma, sfoggiata dalla prima puntata del il Cantante Mascherato che torna in onda questa sera in prima serata, tutti infatti si ricordano di come il giovane di capelli ne avesse davvero pochi, come lui stesso ammette.

Ho fatto il primo trapianto senza intervento e adesso ho i capelli che avevo a quattordici anni e faccio invidia anche a mio padre commenta senza problemi il conduttore, lasciando anche il recapito della persona che lo ha curato per chiunque voglia rivolgersi.

Un vero schiaffo virtuale quello di Facchinetti che conclude anche: “cercate di stare bene con voi stessi e di non criticare sempre“. Detto questo, stasera lo ritroveremo in prima serata nello show di Milly Carlucci, aspettiamo di vedere il nuovo look che sfoggerà, siamo certi che non rimarremo delusi.

Impostazioni privacy