Roby Facchinetti: ecco chi sono i cinque figli dell’ex Pooh

Scopriamo chi sono i cinque figli di Roby Facchinetti, ex cantante dei Pooh che l’artista ha avuto da tre matrimoni diversi.

Roby Facchinetti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Roby Facchinetti (Instagram screenshot)

Roby grazie alla sua fama è sempre stato circondato da bellissime donne. Tre di queste sono diventate sue compagne di vita e con le quali ha messo al mondo i suoi cinque figli.

Il cantante dei Pooh è stato sposato nel 1970 con Mirella Costa, dal loro matrimonio nascono Alessandra e Valentina Facchinetti.

Nel 1979, dopo la rottura con la prima moglie, Roby intraprende una relazione con Rosaria Longoni dalla qualche nasce Francesco Facchinetti – il più popolare tra i fratelli.

Infine nel 1986, l’artista conosce Giovanna Lorenzi e i due tre anni dopo decidono di sposarsi. Dalla loro relazione nascono altri due figli: Roberto e Giulia.

Roby: chi sono le figlie Alessandra e Valentina?

Figli di Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Figli di Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Alessandra è la primogenita del cantante. Inizialmente la ragazza aveva intrapreso la stessa carriera del padre all’interno della musica, cosa che però ha abbandonato poco dopo per seguire la sua vera passione: la moda.

Infatti oggi Alessandra ha una sua linea di abbigliamento ed è una stilista affermata e apprezzata. Valentina, invece, ha seguito le sue passioni fin da subito. Per il momento lavora nell’ufficio stampa di Rtl e ha reso il padre nonno per la quinta volta.

Roby Facchinetti: chi è il figlio Francesco Facchinetti?

Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: "Siamo stati lontani "
Francesco e Roby Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Per quanto riguarda Francesco, la sua carriera è sotto gli occhi di tutti. Inizialmente il ragazzo si era buttato nel mondo della musica con lo pseudonimo di Dj Francesco. Il suo tormentone: “Porta in alto la mano, segui il tuo capitano, muovi a tempo il bacino, sono il capitano uncino” è stata la hit dell’estate per diversi anni.

Ora ha cambiato totalmente strada: si è aperto una sua agenzia in cui scopre nuovi talenti musicali e del mondo dello spettacolo.

Roby Facchinetti: chi sono i figli Roberto e Giulia?

Figli Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Figli Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Dal matrimonio con Giovanna Lorenzi, Roby ha avuto altri due figli Roberto e Giulia. Su di loro non si hanno molte notizie ed entrambi preferiscono, come la madre, stare lontano dai riflettori.

Da alcune dichiarazioni dell’artista pare che Roberto studiasse Lettere moderne e invece Giulia Managment in Spagna

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

 

Impostazioni privacy