Francesco Facchinetti, quarantena con McGregor: la stanno passando “insieme”

Durante questo periodo di quarantena fiduciaria, Francesco Facchinetti ha una compagnia speciale. Si tratta del lottatore Conor McGregor. 

Francesco Facchinetti e Conor McGregor (Getty Images)
Francesco Facchinetti e Conor McGregor (Getty Images)

In molti ricorderanno la terribile aggressione che subì Francesco Facchinetti per mano del lottatore irlandese Conor McGregor. A raccontare la vicenda era stato proprio il conduttore televisivo, rivelando che il campione di MMA gli aveva dato un pugno in faccia dopo che i due avevano passato quella che lui stesso ha definito una “piacevole serata”.

L’episodio era avvenuto in un luogo pubblico, precisamente nel ristorante Hotel St. Regis della Capitale, luogo dove il campione del mondo alloggiava quando è andato a Roma per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il tutto era stato denunciato via Instagram, dove Facchinetti aveva raccontato quanto successo, e poi alle forze dell’ordine.

Un evento che ha lasciato molte persone interdette, soprattutto vedendo lo status dell’agente dello spettacolo che si è presentato sui social con il labbro notevolmente gonfio. Ma che cosa ci fa McGregor in casa di Facchinetti durante la quarantena? Vi sveliamo cosa c’è dietro il mistero.

Conoscete il suocero di Francesco Facchinetti? È uno scienziato milionario

Francesco Facchinetti e McGregor: quarantena insieme?

Purtroppo questo continua ad essere un periodo delicato per molte persone, dove la quarta ondata del Covid si sta inserendo sempre di più nelle vite degli italiani, mettendo a rischio le loro festività natalizie. Questo è proprio il caso del figlio del musicista e co-fondatore dei Pooh, Roby Facchinetti.

Francesco infatti con una serie di Stories pubblicate sulla sua pagina Instagram ha rivelato al suo milione di followers che in questo momento si trova in quarantena fiduciaria perché una persona che lavora a casa sua è risultata positiva al virus. Nulla di grave per la sua salute, solamente che si deve tenere lontano da amici, parenti e familiari. Con lui c’è però tata Marcela, anche lei in quarantena.

Una situazione che lo fa stare male, soprattutto perché ieri ci sarebbe dovuta essere la cena natalizia con tutta la famiglia Facchinetti. Un momento da passare tutti insieme, ma che è dovuto mancare proprio per via dell’emergenza Covid.

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Faccinetti svela tutta la verità

Ma con lui però c’è una persona speciale, oltre la tata Marcela. Sul social Francesco ha pubblicato una storia in cui si vede Conor McGregor. Ovviamente non si tratta di lui in carne ed ossa, ma di uno sneakers con il lottatore irlandese.

Francesco Facchinetti (Instagram)
Francesco Facchinetti (Instagram)
Impostazioni privacy