Nara, Salerno e Mattera, chi è la più hot delle feste?

Le feste hanno portato bellissimi scatti da parte della Nara, Salerno e Mattera. Immagini che hanno lasciato tutti di sasso. Qual è stata la più hot delle feste?

Nara, Salerno, Mattera
Nara, Salerno, Mattera

Questo periodo di festività ha portato tanti scatti che sono stati impossibili da ignorare. Tante le bellezze che hanno condiviso determinate immagini in questo periodo. Sicuramente la Nara, Salerno e la Mattera sono state quelle che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Tutte e tre sanno come catturare l’interesse degli utenti. Andiamo a vedere insieme i loro scatti delle feste.

Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno: chi è la più hot della settimana?

Wanda Nara: la sirena che ha infiammato il web

La modella argentina è una delle bellezze più seguite a livello mondiale. La sua ascesa è stata davvero importante. Si pensi che sui social ha da poco superato i 10 milioni di followers. E, sicuramente, questo non può essere in alcun modo catalogato come casuale.

Wanda Nara, curve pazzesche: intimo rosa e i fan sognano (FOTO)

Sui suoi profili ama sempre condividere degli scatti davvero incandescenti. Immagini che non possono essere ignorate. Anche nel periodo di festività non ha deluso. Ha regalato a tutto il web lei in forma di sirena. La si vede in un abito verde smeraldo con una scollatura davvero profonda. Cosa che, come possiamo immaginare, non ha lasciato indifferenti.

Sabrina Salerno: une bellezza senza tempo

Sabrina Salerno è una di quelle bellezze senza tempo. Con la sua “Boys, Boys, Boys” ha incantato tutti e continua ancora a farlo. Questa volta, però, sui social. Ogni suo scatto, ogni sua immagine riesce sempre a stupire tutti. La sua capacità non è solo nella bellezza ma anche nello stile e nell’eleganza. Tutto questo rende Sabrina Salerno una delle più seguite.

Sabrina Salerno, bikini da sogno a 50 anni: qual è il suo segreto?

Anche lei, come le altre due donne citate in questo articolo, ha regalato uno scatto importante. Lei lo ha fatto in apertura di anno, dalla sua casa. La si vede con una maglia nera trasparente che gioca con il classico vedo non vedo. Ovviamente un dettaglio che tutti avranno notato.

Justine Mattera: lo scatto di inizio anno lascia tutti senza parole

Arriviamo alla showgirl americana. Dal suo arrivo in Italia ha sempre lasciato tutti a bocca aperta. Certamente ha aiutato anche la sua enorme somiglianza con l’attrice Marilyn Monroe. Proprio questo ha colpito, e lo fa ancora, milioni di persone.

Justine Mattera come Pamela Anderson: è un autentico schianto (FOTO)

Anche lei ha voluto regalare uno scatto importante per aprire l’anno. Immagine che ha lasciato tutti senza parole anche perché ritroviamo il classico vedo non vedo. Inoltre, la sua bellezza è solo un dettaglio della figura di Justine Mattera. Quello che la rende unica è la sua grazia e la sua compostezza. Aspetti non comuni, soprattutto in questa epoca.

Impostazioni privacy