Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno: chi è la più hot della settimana?

Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno sono tre bellezze mozzafiato. Ogni scatto, ogni post è bollente. Ma chi è la più hot della settimana?

Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno
Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno

Ogni settimana ci regala degli scatti davvero importanti. Immagini che lasciano i seguaci senza parole per eleganza e bellezza. Le tre protagoniste in questo caso sono Wanda Nara, Justine Mattera e Sabrina Salerno. Tre donne, come possiamo vedere, diverse ma che sono accomunate da una bellezza fuori dall’ordinario.

I loro post ricevono sempre tantissimi apprezzamenti tra commenti e like. Non possono passare, di certo, inosservati. Per questo motivo sono seguitissime e amatissime. Ed ecco come mai le protagoniste di questa settimana sono proprio loro tre.

Wanda Nara, scatto bollente: è completamente nuda

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere la straripante Wanda Nara. Nell’ultimo periodo si è tornato a parlare di lei e di Icardi con le tanti voci di tradimento. Negli ultimi sembra che sia tornata la serenità così da continuare i tanti impegni professionali in programma.

Wanda Nara è nuda: si vede tutto, che scandalo (FOTO)

In un recente scatto ha lasciato tutti senza parole. Si è mostrata in accappatoio bianco mentre beveva un caffè. Con il seno che risultava quasi completamente scoperto. Come possiamo immaginare, i consensi sono stati moltissimi. Non poteva essere altrimenti per una bellezza del genere.

Justine Mattera, una bellezza senza tempo

Abbiamo ammirato Justine Mattera nel corso degli anni. La showgirl americana ha dimostrato tutte le sue doti. Non solo estetiche ma anche, e soprattutto, professionali. Con il tempo è diventata una vera icona. La cosa che ha aggiunto valore alla sua figura è stata la straordinaria somiglianza con Marylin Monroe.

Justine Mattera più provocante che mai: il post stuzzica i fan (FOTO)

Anche lei, su Instagram, è molto seguita e amata. Tra i tanti contenuti che condivide, ci sono anche scatti davvero incandescenti. Il suo fisico è davvero straordinario ed è frutto anche di tanto allenamento. Infatti, la Mattera è anche un’atleta cosa che rende il suo corpo ancora più magnetico.

Sabrina Salerno, gli scatti seminudi che incendiano il web

Ogni scatto, ogni immagine postata da Sabrina Salerno resta nella memoria dei followers. La showgirl italiana ha la capacità di lasciare sempre tutti a bocca aperta. La sua forma fisica è davvero pazzesca e questo è anche un motivo di forte orgoglio. La stessa Salerno ammise di essere una fonte di ispirazione per le altre donne.

Sabrina Salerno, un piccolo pezzo di stoffa tiene su tutto: seno straripante (FOTO)

La Salerno mostra sempre la sua femminilità con eleganza e stile. Cosa che la rende una bellezza senza tempo. In uno degli scatti più recenti, si è mostrata con una giacca leggera e una maglia completamente trasparente. Anche in questo caso c’è stato un tripudio di like e commenti.

Impostazioni privacy