Wanda Nara, curve pazzesche: intimo rosa e i fan sognano (Foto)

Wanda Nara ha lasciato tutto il suo pubblico di fan completamente a bocca aperta con immagini che la ritraggono più sensuale che mai. Seducente in rosa.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Non di rado Wanda Nara, nota influencer e moglie del calciatore Mauro Icardi, sorprende i suoi fan con immagini che la mostrano in tutta la sua sensualità.

È capitato anche recentemente proprio sulle sue pagine social, dove spesso condivide varie fotografie che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Un fisico mozzafiato il suo che non disdegna di mettere in mostra e di cui certamente va fiera, e che le ha portato davvero un grande seguito anche da parte del pubblico maschile.

Wanda Nara in tinta con i fiori: Lato B che manda in tilt i fan (FOTO)

Wanda Nara, meravigliosa in rosa

È stato sul suo account ufficiale di Instagram che l’influencer Wanda Nara ha pubblicato uno scatto in cui ha mostrato ancora una volta la sua grande sensualità.

La donna infatti è apparsa sdraiata a bordo piscina con indosso soltanto un succinto costume rosa, che mette in mostra le sue forme esplosive.

La donna viene ritratta nell’immagine mentre si gode un momento di relax assaggiando una gustosa fetta di anguria, che fa subito venire nostalgia a tutti quelli che amano la stagione estiva.

Poco trucco, posa semplice ma di effetto, risultano scelte azzeccatissime sul noto social avendo fatto breccia immediatamente tra i fan.

Centinaia infatti i commenti e i like ricevuti in pochissimo tempo da parte dei suoi follower, che l’hanno ricoperta in pochissimo tempo di tantissimi complimenti.

Ricordiamo che la Nara ha un seguito sui social davvero importante, e sono infatti ben oltre i 10 milioni i suoi follower.

Non è raro però che la donna infiammi letteralmente le pagine fra web e lo aveva fatto ad esempio in uno scatto recente ha pubblicato sui social, che l’ha vista in una posa bollente insieme al suo compagno Mauro Icardi.

Wanda Nara, sirena a Natale: la foto infiamma il web

Dopo un periodo decisamente difficile per la coppia, che ha vissuto un momento di crisi, sembra essere ritornato il sereno.

I due infatti sono stati ritratti abbracciati in modo passionale, poco prima dello scambio di un bacio.

La decisione di porre fine al loro matrimonio sembra dunque essere parte del passato e adesso la coppia sembra essere nuovamente unita.

I presunti tradimenti del proprio marito non sono riusciti dunque a distruggere la loro storia, e sembrano aver trovato il modo di superare insieme le difficoltà.

Impostazioni privacy