Sabrina Salerno, bikini da sogno a 50 anni: qual è il suo segreto?

Sabrina Salerno in bikini a 50 anni mostra un fisico davvero bestiale, qual è il suo segreto? La cantante svela tutto.

sabrina salerno
Foto Instagram

Sabrina Salerno in bikini a 50 anni, come fa ad essere così in forma? Dopo Ballando con le Stelle svela il suo segreto.

Cantante, attrice e showgirl, nella carriera di Sabrina non manca proprio nulla e i suoi talenti sono davvero versatili. Proprio di recente abbiamo scoperto anche le sue doti di ballerina grazie al talent Ballando con le Stelle.

In coppia con Samuel Peron la Salerno è saltata subito all’occhio come una delle concorrenti più promettenti. La cantante è arrivata in finale ed è riuscita a conquistare il terzo gradino del podio dietro Bianca Gascoigne e Arisa.

Sabrina ha 53 anni, e ne compirà 54 il prossimo marzo, e nel talent ha stupito tutti non solo per la sua bravura ma anche per il suo fisico mozzafiato. La donna è stata protagonista anche di un piccolo episodio “hot” quando il costume di scena, un corpetto, si è strappato nel corso di una coreografia elaborata della finale di Ballando.

Sabrina Salerno e un amore impossibile: ecco di chi parla

Sabrina Salerno in bikini a 50 anni: la foto fa sognare i fan

La showgirl è attivissima sui social dove spesso pubblica storie e foto che vengono ricoperte di like e commenti da parte dei fan. Sabrina ha superato i 50 da qualche anno ma la sua bellezza senza tempo e la fisicità prorompente continua a fare molto successo tra i fan di tutte le età.

La foto pubblicata oggi è stata scattata in un hotel con tanto di centro termale dove Sabrina ha deciso di regalarsi un momento di relax: “Ogni tanto bisogna fermarsi” scrive lei. L’accappatoio aperto mostra un bikini nero da urlo e sono tantissimi i follower che commentano la foto facendole complimenti sinceri.

Sabrina Salerno ieri e oggi più sexy che mai, la ricordate negli anni ’80?

Di recente la Salerno ha confessato quali sono i suoi buoni propositi per l’anno nuovo, sempre attraverso una storia su Instagram: “Devo bere meno vino – scherza lei – mangiare di meno ed eliminare l’alcol…”. La cantante ha rivelato ai suoi fan che dopo la fine di Ballando con le Stelle ha paura di ingrassare, visto che non è più solita allenarsi tutti i giorni.

Impostazioni privacy