Carlo Conti non può farne a meno, lo fa anche in montagna: incredibile

Quella di Carlo Conti è proprio una mania. Il conduttore non riesce a starne lontano nemmeno quando è in montagna. Ecco cosa ha fatto.

Getty Images

Carlo Conti è sicuramente uno dei personaggi famosi più amati dal grande pubblico televisivo. Il conduttore vanta una lunga carriera partita come disk jokey. In tutti questi anni si è saputo imporre sul piccolo schermo grazie a programmi che hanno attirato l’attenzione di milioni di telespettatori.

Dal varietà della sera come I Migliori Anni e Tale e quale show, passando per i game show come L’Eredità, Carlo ha saputo confermare la propria abilità come presentatore stagione dopo stagione, diventato uno dei volti indiscussi di Rai Uno.

In questi giorni di vacanze natalizie, il conduttore si sta godendo qualche giorno in montagna con la famiglia, prima di ripartire a spron battuta, visto che il primo programma della seconda parte della stagione di Rai Uno è proprio il suo. Da sabato 8 gennaio, infatti, tornerà in onda con Tali e Quali, il nuovo show della rete.

Carlo Conti, momento rovinato: spunta ‘l’intruso’ che non ti aspetti

Carlo Conti, l’ossessione per il sole: lo prende anche in montagna

Poche ore fa, il conduttore ha postato sui suoi canali social una foto in montagna. Un periodo di relax in compagnia della moglie Francesca Vaccaro e del figlio Matteo che ha 7 anni. Ma con loro c’è anche un amico speciale. Nello scatto con Carlo c’è infatti anche Leonardo Pieraccioni.

Ma a colpire di più non è la presenza dell’attore, visto che i due passano diverse vacanze insieme. È il fatto che Carlo Conti prende il sole anche in montagna. Il conduttore che è abbronzato 365 giorni all’anno, sia d’estate che d’inverno, ha sempre raccontato che non può fare a meno dell’abbronzatura.

Carlo Conti lo ha fatto di nuovo, non ha mantenuto la promessa?

Il conduttore, come rivelato a Ok Salute, nei mesi invernali si reca nei Solarium scelti accuratamente e controllati per sottoporsi a delle lampade. Mentre quando è a casa appena e c’è il sole si espone. Una passione che ce l’ha fin da quando era un bambino e continua a perdurare nel tempo.