Carlo Conti, conoscevate il suo segreto? La sua ossessione sorprende i fan

Carlo Conti, conoscevate quella sua simpatica ossessione? I fan sono rimasti sorpresi da questo aneddoto che spiega molto su di lui

Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: "rivissuto quelle emozioni"
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Carlo Conti è uno dei conduttori della televisione più amati. Il presentatore fiorentino può vantare un grande pubblico a lui affezionato, come ha dimostrato in questo sfortunato anno, che lo ha visto recentemente affrontare il Covid-19, per il quale ha dovuto anche passare alcuni giorni ricoverato in ospedale.

I suoi fan, forse non conoscevano ancora il segreto del conduttore di Tale e Quale show: una vera e propria ossessione che da anni a questa parte accompagna Carlo Conti e che a ben guardare, probabilmente era già sotto gli occhi di tutti.

Di che cosa si tratta? Ecco alcuni aneddoti divertenti che ci mostrano la sua mania e ci raccontano un po’ del presentatore.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti e Carlo Conti grandi amici: teneri messaggi tra i due

LEGGI ANCHE >>> “Carlo Conti un dilettante”, Fiorello stupisce: cosa avrà voluto dire?

Carlo Conti, l’ossessione per l’abbronzatura: gli aneddoti divertenti

Il Covid non ferma Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Che Carlo Conti fosse abbronzato 365 giorni l’anno già tutti lo avevamo notato. Sul web si trovano molti meme divertenti che hanno come protagonista il conduttore toscano. Ma come fa ad essere sempre così scuro?

Conti ha confessato di non poter fare a meno dell’abbronzatura. Appena gli è possibile ama proprio trascorrere diverse ore sotto i raggi del sole. Nei mesi invernali, quando è più difficile a causa delle temperatura, ricorre alle lampade ma – come rivelato ad Ok Salute – soltanto in centri specializzati dotati di macchinari certificati per proteggere la sua salute.

Come ha svelato, la sua è una vera e propria passione. Un giorno si trovava in spiaggia con il suo inseparabile amico Giorgio Panariello – con il quale ha condotto Tale e Quale Show – , quando è stato avvicinato da un venditore ambulante di origini senegalesi che si è rivolto a lui dicendo: “Ciao fratello, come sei nero”, causando le risate dei presenti.

Addirittura, quando era un bambino, una signora lo scambiò per un bambino adottato proveniente dall’Africa. A quel punto, Carlo rispose: “O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy