Carlo Conti, momento rovinato: spunta ‘l’intruso’ che non ti aspetti

Post simpaticissimo condiviso su Instagram da Carlo Conti: durante un momento particolare, spunta a sorpresa un intruso: di chi si tratta?

Carlo Conti, momento rovinato: spunta 'l'intruso' che non ti aspetti
Carlo Conti (Getty Images)

Il noto, amato e stimato conduttore e personaggio del mondo dello spettacolo e della tv Carlo Conti fa sorridere i suoi tantissimi fan con un post davvero simpaticissimo ed un momento, o per meglio dire un tramonto rovinato a causa di unintruso‘, per così dire: di chi si tratta?

Talento, simpatia, professionalità, bravura, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che hanno contributo a rendere Conti uno dei più grandi personaggi della tv, considerando la stima, il successo e la fama di cui gode presso i telespettatori.

Un successo testimoniato dal percorso artistico e professionale semplicemente straordinario e da una carriera costellata di successi, importanti traguardi ed enormi soddisfazioni arrivate.

In questa occasione, è una brevissima clip condivisa su Instagram a catturare l’attenzione del pubblico, con un panorama ed un momento mozzafiato interrotto però da un volto noto che spunta a sorpresa.

Carlo Conti, spuntano il meraviglioso tramonto… e Leonardo Pieraccioni!

Un post davvero simpatico, quello che viene dunque condiviso su Instagram da Carlo Conti, il noto ed amato conduttore che mostra in questa occasione sulla piattaforma social dove ha un grande seguito, uno splendido e meraviglioso tramonto.

Nella breve clip infatti si può notare distintamente il sole che cala sull’azzurro del mare, uno scenario ed un panorama davvero fantastici.

Tuttavia, nella medesima clip dopo pochissimo si fa spazio un urlo mentre lo schermo si riempie del volto di Leonardo Pieraccioni, definito in questa occasione, nella didascalia che accompagna il post, “il rovina-tramonti”.

Un video davvero molto simpatico che svela una volta ancora, il profondo legame, l’amicizia  e l’affetto tra Leonardo e Carlo, nonché la forte simpatia che accomuna entrambi i personaggi.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti lo ha fatto di nuovo, non ha mantenuto la promessa?

I fan più attenti infatti sapranno che i due sono amici davvero da tanti anni, sebbene non tutti sono a conoscenza di un particolare aneddoto che li lega, riguardante i tempi dei primi esordi, con un gesto che Conti faceva proprio per Pieraccioni.

Tanti commenti divertiti da parte degli utenti al post, con molti che hanno voluto lasciare un like o un commento a dimostrazione di quanto sia forte la stima e l’affetto per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy