Carlo Conti lo ha fatto di nuovo, non ha mantenuto la promessa?

Carlo Conti sembra non aver mantenuto la promessa che tempo fa aveva fatto al pubblico. La foto su Instagram racconta la verità. 

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Carlo Conti è uno dei conduttori italiani più amanti dal pubblico. Nel corso della sua lunga carriera è stato al timone di numerosi programmi televisivi, accumulando successi e riconoscimenti sulla sua professionalità. Carismatico e solare, il presentatore di Rai Uno non ha mai nascosto la sua passione per l’abbronzatura.

Conti è, probabilmente, una delle pochissime persone che sono abbronzate tutto l’anno. Lo vediamo con lo stesso colore sia d’inverno che d’estate. Per questo motivo è spesso oggetto di battutine di cui lui stesso regala assist durante le sue trasmissioni sul piccolo schermo.

Conti dice basta alle lampade: solo abbronzatura naturale

Tempo fa, Carlo Conti, aveva ammesso che non riusciva a vedersi senza abbronzatura. Così d’inverno, oltre a scegliere posti caldi per andare in vacanza, si recava in centri estetici per alcune sedute abbronzanti. Il presentatore aveva sottolineato, durante l’intervista ad “Ok Salute”, di andare in posti specializzati e che abbiano l’attrezzatura a norma per tutelare la sua salute.

Tuttavia, tempo dopo aveva preso una scelta che sembrava irreversibile. Ovvero quello di dire basta alla lampade in favore solo dell’abbronzatura naturale. Infatti, il conduttore aveva deciso di non rivolgersi più in centri estetici ma di abbronzarsi solo ed esclusivamente con l’esposizione al sole. Ma allora come mai quella foto? 

Carlo Conti non mantiene la promessa: ancora lampade per il conduttore?

In una foto pubblicata su Instagram, vediamo Carlo Conti super abbronzato, soprattutto se lo mettiamo a confronto con gli amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, in sua compagnia durante la serata. Un colore così scuro che un utente scherza sul fatto che il conduttore non si vede con lo sfondo nero alle sue spalle.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, conoscevate il suo segreto? La sua ossessione sorprende i fan

In molti crederanno che il conduttore non abbia mantenuto la promessa e che si sia recato ancora una volta a farsi le lampade. Tuttavia, c’è anche da dire che siamo ad agosto e Conti ha detto sempre di amare esporsi al sole. Quindi, per questa volta, crediamo che la sua abbronzatura dipenda dal sole naturale e non sia frutto di macchine artificiali.

Impostazioni privacy