Eleonora Daniele prima di diventare famosa, la ricordate al Grande Fratello?

Eleonora Daniele si è fatta conoscere grazie al Grande Fratello, ma la ricordate al tempo del noto reality? Grand cambiamenti.

eleonora daniele foto

Eleonora Daniele ormai da tantissimi anni è uno dei volti Rai più amati da tutto il pubblico della mattina, che segue con enorme passione il suo programma, ma ve la ricordate agli esordi, quando ancora non era famosa?

Eleonora Daniele dopo una lunga gavetta conduce da anni Storie Italiane, e in molti hanno dimenticato che agli esordi partecipò a un noto reality show.

Prese infatti pare al Grande Fratello ma oggi sembra davvero un ricordo lontano e non tutti i suoi fan sanno di questo dettaglio del suo passato.

Ecco quindi com’era ai tempi del Grande Fratello e come è andata avanti la sua carriera da allora.

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta: “Andremo su Striscia la Notizia”

Eleonora Daniele, prima di diventare famosa: la ricordate al Grande Fratello?

Moglie amatissima, mamma felice e incredibile conduttrice, oggi Eleonora è affermata sia dal punto di vista personale che professionale, ma la ricordate prima di diventare famosa?

Di recente la Daniele è stata definita da Fedez come la “giornalista del Grande Fratello” a seguito della diatriba che l’ha vista coinvolta con Chiara Ferragni. Non tutti sapevano di questo passato della giornalista.

La conduttrice nel 2001 prese infatti parte alla seconda edizione del Grande Fratello. Come molti, dopo il reality il successo per lei è esploso e, dopo una lunga gavetta, nel 2017 è arrivata la vera e propria occasione. Dal 23 settembre 2017 è infatti al timone di Storie Italiane, talk show che continua a condurre da allora.

Vita privata

La vita privata di Eleonora è stata in salita, nel febbraio del 2015 ha perso infatti suo fratello Luigi, morto all’età di 44 anni all’ospedale di Padova. Nel 2019 nella sua vita arriva poi il matrimonio con l’imprenditore Giulio Tassoni, l’anno successivo i due sono diventati genitori di Carlotta, nata il 25 maggio 2020.

Tapiro d’Oro per Eleonora Daniele, Striscia la Notizia non perdona

Impostazioni privacy