Tapiro d’oro per Eleonora Daniele, Striscia la Notizia non perdona

Dopo la polemica che tanto ha fatto discutere tra Eleonora Daniele, Chiara Ferragni e Fedez, arriva puntuale il tapiro da Striscia la notizia: la conduttrice raddoppia!

Eleonora Daniele - Ferragni, tapiro da Striscia la notizia: fa il bis!
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @ eleonora_daniele_official)

Per tutta la settimana ha tenuto banco una grossa polemica generata dall’amata conduttrice di ‘Storie Italiane’ Eleonora Daniele, che parlando del covid ha lanciato delle frasi destinata all’imprenditrice ed influecer Chiara Ferragni, provocando anche la reazione di Fedez: dopo lo scuse, arriva puntale il tapiro d’oro da Striscia la notizia.

Chi segue e si tiene aggiornato sulle vicende che accadono e riguardano il mondo dello spettacolo, di certo non avrà ignorato la polemica che ha tenuto banco per tutta la settimana.

Una vicenda nata da alcune frasi espresse dalla conduttrice di ‘Storie Italiane’ e indirizzate alla famosa imprenditrice di successo, che in seguito ha scatenato la difesa del marito, noto rapper.

Con le scuse, la questione sembrava conclusa, tuttavia non può mancare, come nella migliore tradizione, il tapiro d’oro consegnato ad Eleonora da parte di Valerio Staffelli.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l’attacca

Eleonora Daniele Striscia La Notizia, dopo le scuse alla Ferragni, arriva il tapiro d’oro di Striscia la notizia

Eleonora Daniele - Ferragni, tapiro da Striscia la notizia: fa il bis!
Striscia la notizia (fonte foto: Twitter, @Striscia)

Un vero e proprio polverone alzato da Eleonora Daniele, stimata ed amata conduttrice, che riferendosi a Chiara Ferragni, aveva tra le altre cose affermato: “Sbaglio o da Chiara Ferragni non ho sentito dire nulla riguarda al Covid? Un’influencer come lei non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i giovani che la seguono”.

Dopo la risposta pronta di Fedez, marito di Chiara, che senza giri di parole ha rispedito le accuse al mittente definendo la Daniele come “giornalista del Grande Fratello“, sono poi, successivamente, arrivate le scuse in diretta del volto noto di ‘Storie Italiane’.

Ma il punto alla situazione, come accade spesso, lo mette il noto tg satirico Striscia la Notizia, attraverso la consegna del tapiro d’oro.

 

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia ci riprova: pericoloso ritorno

Impostazioni privacy